![]() |
è uguale!!!! il blocco del collettore e della scatola filtro l'ho già tolto, anche sul silenziatore, anzi l'ho cambiato con uno in carbonio.ma la moto oltre alla perdita dell'olio, proprio nn va oltre i 60 km/h. a voi che velocità raggiunge?? l'avete provata?? nn parliamo di altre pit, vorrei sapere info su questa.
vi ringrazio ancora delle info...! |
ho già avuto modo di provarla, originale e passa gli 80km!!!
non è che ci sia troppo olio nel motore e la pressione ti frena!!!! nei mono capita poi perde pure verifica il livello!!!!! se anche di poco sopra la tacca del max potrebbe darti problemi. per farlo andare sostituire completamente lo scarico, carburatore e collettore, centralina. considera che è euro2 quindi strozzata ovunque monta la roba per la xp4racing carburo vhst26bs scarico completo centralina |
se hai bisogno contattami, il mio numero lo trovi sul mio sitarello!!!!!
|
va a finire che me la prendo pure io!!!!!!! troppo bella!!!!!!!
|
ho trovato un'altra strozzatura all'inizio del collettore di scarico, ora provo e vi faccio sapere
|
Quote:
|
Quote:
|
domanda ebete in arrivo!!!giochetti cm penne,derapatine,ecc vengon bene?
|
Complimenti Lo Stile
Quote:
Quote:
E' uno spettacolo. |
Quote:
|
l'ho notato anche io quel tubicino che arriva fino a sotto il motore, è chiuso, domani provo a levare il tappo. comunque oggi, con le dovute modifiche l'ho provata e va che è una gioia........adesso ci si diverte!!
|
complimenti bella davvero e complimenti per la guida
|
Quote:
:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
che marca sono scarico e centralina??? come va adesso??? io mi sono limitato ad aprire un poco lo scarico e devo dire che è migliorato moltissimo
|
si, si va bene. lo scarico in carbonio è della mobster e la centralina è della h30.
adesso devo trovare un carburatore più grande e levo la scatola filtro. poi sto cercando anche una forcella steli rovesciati e cerchi da 12 |
daidai di 1 po le tue impressioni adesso ke ce l'hai da 1 po:smt150
|
Ragazzi oggi ho provato la polini street e devo dire ke sono rimasto sorpreso, il motore non spinge male e come ciclistica è fatta abbastanza bene...monty come ti va adesso?
|
molto bene ed è divertente!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |