Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Troppo FELICE .. Arrivata .. XP4 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/22945-troppo-felice-arrivata-xp4.html)

motorossi 30-01-07 09: 57

è uguale!!!! il blocco del collettore e della scatola filtro l'ho già tolto, anche sul silenziatore, anzi l'ho cambiato con uno in carbonio.ma la moto oltre alla perdita dell'olio, proprio nn va oltre i 60 km/h. a voi che velocità raggiunge?? l'avete provata?? nn parliamo di altre pit, vorrei sapere info su questa.

vi ringrazio ancora delle info...!

gmbmhl 30-01-07 10: 54

ho già avuto modo di provarla, originale e passa gli 80km!!!

non è che ci sia troppo olio nel motore e la pressione ti frena!!!! nei mono capita poi perde pure verifica il livello!!!!! se anche di poco sopra la tacca del max potrebbe darti problemi.

per farlo andare sostituire completamente lo scarico, carburatore e collettore, centralina.

considera che è euro2 quindi strozzata ovunque

monta la roba per la xp4racing
carburo vhst26bs
scarico completo
centralina

gmbmhl 30-01-07 11: 00

se hai bisogno contattami, il mio numero lo trovi sul mio sitarello!!!!!

gmbmhl 30-01-07 11: 18

va a finire che me la prendo pure io!!!!!!! troppo bella!!!!!!!

motorossi 30-01-07 11: 43

ho trovato un'altra strozzatura all'inizio del collettore di scarico, ora provo e vi faccio sapere

EmA 30-01-07 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 291127)
va a finire che me la prendo pure io!!!!!!! troppo bella!!!!!!!

ehehehe è bella è bella! E soprattutto comoda! Non la devi nemmeno caricà! Vai a girare già in moto!:smt150

mattia90 30-01-07 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 291157)
ehehehe è bella è bella! E soprattutto comoda! Non la devi nemmeno caricà! Vai a girare già in moto!:smt150

eheheh stupendo...mamma mia che bellezza!

mast 30-01-07 19: 04

domanda ebete in arrivo!!!giochetti cm penne,derapatine,ecc vengon bene?

simo748s 30-01-07 19: 39

Complimenti Lo Stile

Quote:

Originariamente inviata da Mauryseco (Messaggio 286629)
Ciao a tutti ...

mi chiamo Maury e sono di BG , da ieri sono finalemte un felice proprietario di XP4 Polini 125 , regolarmente immatricolata .. da usarenel tempo libero a Curno e per qualche veloce trasfrerimento Lavoro - Casa.

E' la mia prima Pit bike e mi sono avvicinato a questo bellissimo mondo grazie ad un'amico , già possessore del medesimo mezzo :smt146

Non ho nessuna esperienza di Pit bike ,ho sempre avuto moto stradali e ho corso solo con il motard in modo "MOLTO AMATORIALE"...

Complimenti per la tua guida amatoriale, se cominci a fare qualche cosa come te la metti la moto

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 290707)
io sono un venditore, e ho consigliato un mio amico a comprarsi la pit polini omologata da strada. l'ho provata e devo dire che veramente nn va, fa 60 km/h. ho messo il collettore più grande della polini, ho cambiato il terminale montandone uno in carbonio molto bello, ma oltre a più rumore nn va proprio come avevamo pensato. tra le altre, dopo due giri di palazzo ho la perdita di olio dal tappo laterale dx. sono rimasto molto deluso e il mio collega di conseguenza.
avete apportato altre modifiche, sapete come farlo camminare di più????
vi ringrazio dell'eventuali informazioni!

ho un amico che ha il dream 21 e appena ritirato si è accorto dopo 10 minuti che girava che non andava più come l'inizio, si è fermato e si è accorto che aveva un tubicino, che dovrebbe essere per far sfiatare un pò la pressione del motore, che era strozzato, appena aperta la strozzatura gli ha sfiatato come una pentola a pressione e ora dopo circa un mese che ce l'ha arriva allingresso delle curve tutto in derapata.
E' uno spettacolo.

mattia90 30-01-07 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 291479)
ho un amico che ha il dream 21 e appena ritirato si è accorto dopo 10 minuti che girava che non andava più come l'inizio, si è fermato e si è accorto che aveva un tubicino, che dovrebbe essere per far sfiatare un pò la pressione del motore, che era strozzato, appena aperta la strozzatura gli ha sfiatato come una pentola a pressione e ora dopo circa un mese che ce l'ha arriva allingresso delle curve tutto in derapata.
E' uno spettacolo.

azz...si è dimenticato di aprire lo sfiato del motore, cavolo ha rischiato di rompere tutto...

motorossi 30-01-07 21: 30

l'ho notato anche io quel tubicino che arriva fino a sotto il motore, è chiuso, domani provo a levare il tappo. comunque oggi, con le dovute modifiche l'ho provata e va che è una gioia........adesso ci si diverte!!

ernesupermoto 31-01-07 01: 06

complimenti bella davvero e complimenti per la guida

Mauryseco 31-01-07 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 291602)
l'ho notato anche io quel tubicino che arriva fino a sotto il motore, è chiuso, domani provo a levare il tappo. comunque oggi, con le dovute modifiche l'ho provata e va che è una gioia........adesso ci si diverte!!

mi diresti quali modifiche le hai fatto ??

:smt136

motorossi 31-01-07 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da Mauryseco (Messaggio 291782)
mi diresti quali modifiche le hai fatto ??

:smt136

ho cambiato il silenziatore, con uno bellissimo in carbonio ( fa un bel rombo adesso ), poi ho cambiato la centralina con una che toglie il limitatore, collettore aspirazione della polini, scatola filtro aria più aperta, e ho tolto il diaramma che sta sul collettore di scarico, vicino al cilindro.........

mattia90 31-01-07 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 291854)
ho cambiato il silenziatore, con uno bellissimo in carbonio ( fa un bel rombo adesso ), poi ho cambiato la centralina con una che toglie il limitatore, collettore aspirazione della polini, scatola filtro aria più aperta, e ho tolto il diaramma che sta sul collettore di scarico, vicino al cilindro.........

ah ottimo...ora va bene no?

stella 31-01-07 14: 24

che marca sono scarico e centralina??? come va adesso??? io mi sono limitato ad aprire un poco lo scarico e devo dire che è migliorato moltissimo

motorossi 31-01-07 15: 57

si, si va bene. lo scarico in carbonio è della mobster e la centralina è della h30.
adesso devo trovare un carburatore più grande e levo la scatola filtro. poi sto cercando anche una forcella steli rovesciati e cerchi da 12

mast 02-02-07 20: 13

daidai di 1 po le tue impressioni adesso ke ce l'hai da 1 po:smt150

gustì21 03-02-07 20: 34

Ragazzi oggi ho provato la polini street e devo dire ke sono rimasto sorpreso, il motore non spinge male e come ciclistica è fatta abbastanza bene...monty come ti va adesso?

motorossi 05-02-07 16: 35

molto bene ed è divertente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.