![]() |
bè penso ke già possa dare 1 idea, intanto posta quelle :wink:
|
Quote:
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1136388232-10122005(002).jpg Non provate a commentare la qualità della foto e lo stato della moto o vi :smt138 : Sto lavorando su tutti i fronti della blatina e quando l'avrò rimontata sarà una bestiaccia :wink: |
Anch'io pensavo di acquistare la vaschetta della grc, da gm costa 15 euri completa di tappo e sfiato
|
Quote:
Sorry!!!!! |
ciao visto che prima avevo il radiatore nero ora ho acquistato quello grigio e devo fare la modifica alla vaschetta per avere il tubicino di spurgo. Cosa avete usato voi per collegare il tubo alla vaschetta?
Nessuno mi sa aiutare? |
Quote:
Ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
Conviene che metti le pedane tutte dietro. Per rinforzo pensavo di mettere una barra filettata che và dal supporto dx a quello sx con 4 dadi, 2 sull'interno e 2 sull'esterno. In questo modo in caso di urto la forza si ripartisce su tutti e 2 i supporti. Poi se si spaccano lo stesso me li faccio rifare con la fresa da un blocco pieno di ergal :smt145 |
anche io ho un problema con il radiatore, nel senso che ho comprato il radiatore grigio (prima avevo quello nero) però a differenza di tinowhite a me arriva con il tubicino per lo spurgo.... pero sulla di mio cugino che monta rad grigio il tubo nero che parte dalla vaschetta va a infilarsi nel radiatore in basso a sx... in quello nero il tubo delola vaschetta si infila subito in alto a sx... quindi è tropppo corto per farlo arrivare in bassoa sx del rad grigio.. ieri ho girato un negozio di ricambi per auto e uno di ricambi di moto ma non ho trovato nulla...
|
federicovth, anche io ho avuto quel problema, ho risolto partendo dalla vaschetta con il tubo originale e poi con un raccordo ho preso un altro pezzo di tubo e sono arrivato fino al radiatore ed é perfetto, tu come haifatto per attaccare il tubicino alla vaschetta?
|
ma a me veramente ancora il radiatore non è arrivato.. arriva oggi credo... è stato spedito ieri.... quando mi arriva vedo se insieme al tubicino mi hanno dato un cosino per infilarcelo senno mi invento qualcosa... il fatto è che non so dove trovare un tubo come quello nero per allungare il tubo che esce dalla vaschetta.... tu che tubo hai usato???
|
federicovth, da dove lo hai preso il radiatore e quanto lo hai pagato? il tubo lo trovi un po dappertutto, io sono andato da un meccanico di macchine sono tubi x radiatori
|
io ho girato un negozio di ricambi per auto e uno di ricambi per moto ma niente... il radiatore preso da minimotoitalia... 40 euro più otto spedizione.....
|
federicovth, l'ho preso an che io da minimotoitalia e ti arriva senza tubi
|
ma eppure li ho contattati per mail in quanto sul sito non c'era il radiatore, mi hanno detto di averli e che li mandano con il tubicino... vedremo... certo che ci lamentiamo tanto dei krukki su ebay e si sponsorizzano tanto gli italiani, poi se anche loro fanno cosi... complimenti davvero...
|
a dire il vero la maggior parte si lamenta degli italiani ke vendono cinesi.....
|
allora sks la smetti di contraddirmi??? :mann: :mann: EHEHEHEH :rotfl: :rotfl:
staremo a vedere... come ho detto oggi credo mi arrivi.... |
:rotfl: :rotfl: :rotfl: però è vero, in krukkiann ci sono + venditori ke dan via le blata per 900 euro....qui si. dalla crukkia le cinesi le porti a casa con 200 euro, qui minimo 300.....alla fine è come dico...nn lo facevo per contraddirti :wink: :wink:
|
l'idea e carina, ma secondo me c'è troppo poco spazio nel codone... e poi in caso di caduta puo essere più facilmente a rottura....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |