![]() |
Quote:
|
Bravo alex la penso come te, comunque penso che chiunque voglia risparmiare su una cinese. perche poi i lavori da fare sono molti. MINIMO 200/250 euro.
Poi secondo me è meglio una banshee (infatti è quello che ho) ma lo dico perche ho 1 amico che ha la C1 e ti assicuro che ne ha sempre una. non dico che la mia banshee non ha niente però non al suo livello, e non dico neanche che tutte le repliche blata hanno problemi. comunque in conclusione consiglio banshee su ebay te la porti a casa con 350 euro. |
allora io ho vinto su ebay la c1 a 190 euro ho messo i cuscinetti skf cambiato tutti i bulloni carburatore da 19 totali di 100 euro quindi 290 euro ad arrivare a 350 della banshee?
pero la mai mini ha i dischi da 16 |
e ho capito ti è andata bene con l'asta quanti hanno finito un asta a 190euro? anche per la banshee ho sentito che uno l'ha presa a 250 euro..
|
si trova fidati...
|
:smt150 C1:smt150
|
pinturicchio non posso risp in privato se hai la posta piena...
|
io o preso una C1 a 230 euro cn disco anteriore 160mm telaio a tralicci e motore 49 cc nn 39 come le altre blata, perkè la mia e il modello 2007
|
C1 2007 è la gpr15? la gpr15 che replica è? www.minimotoitalia.it guardatela sapete com'è?
|
forse e una blata perkè sul'anteriore a un solo disco ed è di 160 mm e nn ha il copri telaio cioè il telaio e a tralicci
|
Sicuramente la Z1 , pochi problemi e poche modifiche da dovergli fare per renderla affidabile.
|
....siamo alle solite!quoto Andreamax! penso che quando un nuovo utente chiede un consiglio su che replica scegliere ogni membro del forum gli spara giù il nome della sua replica dicendo che è la migliore!leggendo i post fino a qui inviati sono state elencate tutte o quasi le repliche sul mercato!!!!!!!???? mettetevi nei panni di chi deve scegliere....non ci starà capendo una mazza!!!!!!!!penso che le persone che dovrebbero dare consigli debbano almeno aver provato personalmente un pò di repliche e avere un pò di esperienza nel campo minimoto per dare consigli qualità-prezzo!!
cmq sulla home page del sito sono spiegate mini per mini caratteristiche-qualità-prezzo!!!!!buon acquisto...facci sapere!!! |
Quote:
Infatti io ho provato sia la C1 ke la banshee..e la r.blata non posso ke sconsigliarla :smt139 ! |
Fatte un paio de scarpe nuove!!!! aahahhaha
|
ognuno ha i propri gusti. Ci vorrà qualkuno ke le avrà provate tutte e ke ci dia un giudizio finale:rotfl:
|
ciao ragazzi il problema è che io ho gia una mini , sto aiutando un mio amico che deve prenderla , io ho gia una C1 H2O :1st: E SONO 3 MESI CHE è SMONTATA IN GARAGE CHE LAVORO SULLE CARENAE PER RENDERLA UNA REPLICA KAWA 636 (ORMAI SONO ALLA FINA DOMANI MATTINA VERNICIO VI POSTERO LE FOTO ) , COME MOTORE SONO ANCORA ALLO STUDIO DELLE FASATURE DEI TRAVASI SUL 46 CC HO GIA UN CARBURATORE DA 18 .
IL MIO AMICO HA DECISO DI PRENDERE LA G1 , IO GLI HO CONSIGLIATO LA C1 H2O MA LO HO AVVERTITO DEI PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO. VI INFORMERO COME GIRA LA G1 , PULTROPPO NON ANDIAMO IN PISTA MA SOLO IN PIAZZALI PRIVATOI , A TRENTO NON CI SONO PISTE. GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO SIETE I MIGLIORI:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
i problemi di surriscaldamento suno una cavolata da rislvere...cambia il tappo del liquido e vedrai che nn bolle piu!
|
Quote:
|
allargare i fori di passaggio acqua sul cilindro ed e' fatta okkio pero' a farlo senno butti tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |