![]() |
ecco così sì!!!
|
Mi sa che opterò di prenderla li ho fatto un giro in internet e ho telefonato ad un negozio di Vicenza ma non arrivano ai loro sconti
|
Quote:
|
Che sclero pero!!!
Mi stavo convincendo a comprare un 10 cv.. Avevo chiesto info alla Dm per la spedizione ma non mi hanno nemmeno risposto :cry: :cry: Be se i cinesi tirano fuori qualcosa di un po migliore dovranno abbassarli comunque... |
secondo me alcuni produttori dovrebbero proprio scendere dal piedistallo...stanno facendo come honda nel 2004....."valentino se n'è andato ma con la nostra rcv chiunque può diventare il 1° pilota al mondo".....nn discuto che siano moto pressochè perfette, ma io di questi discorsi nn ne farei.....i cini copiano ma imparano anke in fretta....
|
Hi hi come la Honda!!! Si è visto!!!!
|
Hai capito bene :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
cmq adesso faccio qualche telefonata qua e la e vi faccio sapere...ma mariotti??? :teach: |
Che ne dite di questa può essere un alternativa alla 10 cv nuova?
http://www.top-racing.it/catalog/pro...3c2b082c25352e |
Penso sia una 2002/2003 con il codone di una 2005. E' usata ma se è tenuta bene deve essere un mostro! 1800 è un pò altino a meno che non sia perfetta.
|
beh io consigliavo a freedom di prendere l'altra che davano usata, questa mi sembra identica quindi vale lo stesso :D
|
Che confusione raga!!
|
Beh guardando bene le foto è si una 2002/2003... cn gruppo termico malossi
Io ti dico che ne ho presa una usata del 2001 con motore normale a 750€, però penso che piu' del doppio quella blu non li valga, quella rosse forse se è del 2004 potrebbe valerli... ma su altri siti di usato online le troveresti a meno... prova a guardare su www.motousate.it o http://minimotofirenze.it/occasioni1.htm |
mi sta tornando la voglia di mini ita.....sapete 1 buona banca con poca sorveglianza, possibilmente in zona torino? mi accontento anke di 1 supermercato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Ok Ok se vuoi un socio io faccio da palo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ok, ne prendo 6000, ci facciamo 2 mini (tu 1 dm e io 1 stamas o 1 grc) e il resto lo spendiamo in accessori :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
skerzi a parte, ghego la tua è 1 buona idea, ma ho 2 problemi: 1-nn ho 1 lavoro, ergo nn ho 1 reddito fisso, e le rate ki le paga? 2- sono minorenne...nn credo me lo darebbero.... e poi te l'ho detto, dm solo usata :si: |
io ormai mi sono puntato sul nuovo...qualcuno che faccia uno sconto decente lo trovero'!! :doh:
|
lo spero per te :si: :si: :si: ma le altre ita nn ti piacciono? tipo Zpf, Stamas e sua maestà Polini?
niente da dire su dm e grc, ma nessuno parla mai di queste grandi case |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |