Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   posizione dei piedi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/22130-posizione-dei-piedi.html)

smik82 16-01-07 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da marco 91 (Messaggio 280516)
In minimoto con le Etnies?:smt107 Va be almeno se cadi non ti fai male di sicuro;)

Sarebbe stato peggio con le bufalo!!!:rotfl: :rotfl:

Cmq io i piedi li metterei ancora più in punta se non avessi la protezzione che intriga sulla scarpetta.
Ah, io per star comodo adesso ho messa la pedana sx avanzata e quella destra normale....sarò strano eh....:1st:

Wolfango 16-01-07 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 280525)
Sarebbe stato peggio con le bufalo!!!:rotfl: :rotfl:

Cmq io i piedi li metterei ancora più in punta se non avessi la protezzione che intriga sulla scarpetta.
Ah, io per star comodo adesso ho messa la pedana sx avanzata e quella destra normale....sarò strano eh....:1st:

che hai na gamba piu lunga dell'altra :asd:

smik82 16-01-07 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 280542)
che hai na gamba piu lunga dell'altra :asd:

No, però per dire faccio molta pià fatica a mettere in pedana il piede sx che il dx, boh.....domani vado a fare una convergenza........:smt150

jamiro 17-01-07 14: 05

io mi trovavo abbast bene con la dm, nelle piste veloci nn ho problemi, in quelle guidate di piu xkè mi scappa il piede dx(ho un problema..)ieri sera ho modificato le staffe originali (alzate mezzo cm e avanzate lo stesso)sabato testo in pista guidatissima...

ragno 15-03-07 21: 52

ma la pedana deve stare al centro del piede?o devo posizionare nella pedana la punta?
c'è una regola o è questione di stile di guida?
poi ho notato che il piede esterno alla curva alle volte viene staccato dalla pedana!

smik82 15-03-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da ragno (Messaggio 327730)
ma la pedana deve stare al centro del piede?o devo posizionare nella pedana la punta?
c'è una regola o è questione di stile di guida?
poi ho notato che il piede esterno alla curva alle volte viene staccato dalla pedana!

Il piededovrebbe stare dalla metà in avanti verso la punta per non rischiare di farsi male. Se il piede esterno lo si riesce a staccare non è un problema ma bisogna vedere se a te porta vantaggi o svantaggi.

mancho07 15-03-07 21: 57

streatching

mancho07 15-03-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 277593)
mi sa che cominciano a sentirsi gli anni :smt134 :smt134
fai come me: una bella dose di aulin prima e dopo. Scherzo.........
Con un pò di abitudine e di strechting (è scritto bene?) passa......spero.

streatching

mancho07 15-03-07 22: 01

ma se tengo di taglio (so che è la posizione giusta)....non ho la sensibilita' nel capire quanto mi va giu la moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09.