![]() |
Quote:
Tutto un altro mondo! Qua la potenza è di all'incirca 11 cv, e il telaio (per essere comunque un cina) mi ha veramente stupito! Nonostante la maggiore potenza niente sbacchettamenti o oscillazioni...forse un po' troppo rigido, ma basta abituarsi...imposti la curva e sembra di essere su due binari (si fa per dire...ma rispetto a prima c'è stato un notevole miglioramento)! E' la cosa migliore è che non ti devi preoccupare che ti si sfaldino le saldature...come ha detto ivans come minimo le ripasserei Secondo me i due telai non sono paragonabili, il secondo è nettamente superiore per rigidità, resistenza e non ultimo per qualità costruttiva (se cosi si può chiamare). Non voglio screditare chi ha una C1, ma facendo il cambio ho avuto la conferma delle voci che giravano sul forum secondo cui il telaio C2 era migliore. Detto questo, se non ci credi fai la prova a girare cn una C1 ELABoRATA e una C2 altrettanto elaborata: sulla stessa pista sicuramente fai mezzo secondo in meno. Io su una pista da 30'' con la C1, con la C2 (stessa config ma + carb 18) ho girato quasi 4'' sotto (e ero alla mia seconda uscita con la C2)...ora 2'' saranno dipesi dal carb...ma gli altri 2...bo?! |
Quote:
beh il telaio sapevo ke dovevo cambiarlo prima di comprarla. è 1 telaio mk ke fa skifo. vi posto il sito dv lho comprata. http://www.cdbox.it/accessori/scheda...ona=ms&id=4853 lo so gia ke sn stato 1 rin********to a spendere 400€ x quella mini, nn cè bisogno di ripetermelo. il telaio blata originale riesco a trovarlo???????costa tanto????? 1 ultima domanda io sn negato in componenti del motore, se compro il bzm 50 e lo monto sulla C1 (vedi sito sopra), basta ke smonto quello cinese, cambio il telaio e monto il bzm normalmente cm quello vekkio, o cè da fare qualke modifica x adattarlo??????se bisogna fare qualke modifica, è meglio ke me lo faccio fare da meccanico??????? risp grz |
ci sono molte modifiche da fare... non è assolutamente plug and play...
ci sono da adattare varie cose..e poi devi fare una buona carburazione... per Walter circa il telaio ha detto la sua ivans giusto la pagina prima... per quanto riguarda il resto... tra il carburatore originale...e il dell'orto 17mm che ho su adesso.....beh dire che c'è un abisso è dire poco.. cambiando quel tappo di carburatore col 17 il motore è cambiato in maniera spaventosa... di motori.. 2t...4t... ne ho carburati tanti.. ma vedere una differenza così abissale onestamentenon mi era ancora capitato... non oso manco immaginare quanto male han copiato quel carburatore...per far si che riuscisse così bene a strozzare quel motore.. comunque sia......vedremo! tanto prima o poi sulla mia c1 il bzm arriva... percui..vedremo! appena ho un po' .. mi armerò di TIG e seguirò il consiglio di ivans! :si: |
dove posso trovare 1 telaio blata originale ????????se devo comprare il motore bzm 50 è meglio cambiarlo?????????quello della blata originale va bene??????????????????????
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |