![]() |
anche telaio zpf 350!
|
|
bennymax mi hai letto nel pensiero.. la crepetta si era formata proprio sul buchino x i gommini, ma era piccola e superficiale (infatti si vedeva soltanto da un lato del telaio); il mio errore è stato quello di sottovalutarla. speriamo solo che questa brutta esperienza possa servire ad evitarne altre simili..
|
|
benny, ma se uno vede la crepetta non si salva facendo saldare dei fazzoletti di metallo per irrobustire la zona? o non ci sarebbe speranza e conviene sbatter via il telaio?
|
maroooo aleee bella botta!!!!! :smt107
speriamo ke sia tutto ok adesso ;) dai rimetti in sella ma con un telaio ita, stavolta :si: |
|
si si ovvio che parlavo a telaio segnato
|
il brutto dei telai in pressofusione e che possono spezzarsi sotto determinate forze.
|
che botta
so cosa vuol dire di botte con moto cinesi. quando potrai conprati una italiana:si:
|
agghiacciante! NOn ho le foto ma un video di quando mi si è spezzato in due il telaio della mia cina ad aria in un parcheggio ed ho picchiato la testa... ieri ho ordinato la mia DM Official ORIGINALE!!! W L'Italia
|
mi spiace molto... come già detto da benny non sei stato il solo!
anche il mio telaio si è crepato e si stava aprendo, fortunatamente il mio turno in pista è finito prima che si aprisse definitivamente. Io ero riuscito a saldarlo con il tig e tamponare la questione ma la scelta migliore anche se la meno economica e cercare un telaio italiano. |
Quote:
infatti... appena possibile prenderò telaio, avantreno(forcelle+piastre) e pinza anteriore originali. se qualcuno avesse qualche componente tra quelli elencati mi faccia sapere. ciao |
|
grazie benny.. ma come già detto preferisco fare tutto per bene una volta sola. grazie lo stesso :si:
|
|
Alex mi spiace per il botto!
Fino ad adesso la mia mk4 dopo diversi e ripeto diversi voli non ha ceduto! Auguri per la prossima GIAP-ITA |
quel lavoro lì lo ha fatto anche una 911 ita si era rotta nello stesso punto dopo aver picchiato con la ruota anteriore in alcuen gomme di protezione.....ovviamente andava forte!
|
ciao alex mi e dispiaciuto vedere il tuo telaio in due a presto:smt132
|
mi vendi il telaietto anteriore??? ahahhahahahahhahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |