![]() |
inizia l'avv
inizia l'avventura..
alla email non avevano risposto... al telefono il tecnico è stato paziente e competente... le spese di spedizione x un rma sono a carico del cliente inviato aspettiamo x la seconda puntata ... |
io oggi lo volevo prendere... ma a questo punto credo solo se me lo fanno provare!
se me lo fanno provare ti faccio sapere come va sulla mi reverse! |
...
dunque il mio è il gpt 2001 è può darsi sia difettato di suo...ora aspettiamo a vedere cosa ci dice l'assistenza
il gpt 2003 di un mio amico su reverse va bene ciao |
Sono proprio curioso di sapere il perchè non funziona!!
Fine settimana provo il GP Crono di un amico poi ti faccio sapere. Ciao |
domani...
io credo dipenda da questo esemplare...
fine sett provo a chiamare all'assistenza ciao |
Riferimento: problema contagiri gpt con motore reverso...help
tornato...
allora gentili e cordiali a spese mie...30 euro di sped a mio carico:smt155 mi dicono hanno sostituito l'hardware:smt132 paroloni e bla bla tanto pago io anche la telefonata... il risultato non cambia!!! non comprate questo prodotto se avete una reverse... sulla 910 funzia credo... perchè a questo punto ti devi fidare... io non li contatto più perchè con altri 50 euro compro qualcosa di più economico ma funzionale anche con il reverse :smt155 invece di perdere tempo con loro!!! ciao |
risolto...
montato la pipetta racing bzm.. grazie Lollo:si:
(un po grande x la g1... ) accorciato il filo al minimo .. sembra funzionare!!! ciao |
Quote:
io invece con il top sulla c1 ho un sacco di problemi, segna anche 35.000 giri... |
...
Quote:
ciao |
Quote:
e x pipetta schermata, devo prendere tutto il filo o solo la pipetta finale? grazie! |
Quote:
pipetta solo.. non so perchè la chiamino schermata è al silicone a me la ha data Lollo ed è quella bzm racing ciao |
ora ti segna giusto?
lo hai confrontato con altri? :) grazie! |
..
Quote:
ciao |
verificato..
si si adesso funzia alla grande verificato con un altro strumento...
x i possessori di bobina polini reverso.. Cambiate la pipetta con una schermata!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |