![]() |
Oggi nella touran mi son state 2 orion 29 abbassando solo i manubri! :smt136
|
eeeeeeeeee.....complimenti!!!!!
|
A me sta una pit motard nel post di una Musa... però ho già graffiato le plastiche a dx e sx!!
L'ideale è il carrellino... Ciao, Andrea |
io ne doblò mi sta:
-la pit -un ciao -una minimoto -2 taniche da 5l -8 birilli -3 caschi ...mika male eh?:smt150 |
Quote:
|
Quote:
pa pa pa paaaaaaaa!!! ;) |
Quote:
|
il problema fondamentale per me e' nn far uscire la benza...avete suggerimenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mettila distesa dal lato contrario!
|
Quote:
|
Quote:
|
nel doblò ci sta un r6 di traverso, l ho visto fare a un mio amico...per la benza , tappi il buco del serba con una borsina di nylon e poi ci avviti il tappo lo faccio sempre con la dm per evitare di sentir odore di benza in auto...prima però chiudo il rubinetto e faccio finir la venza ke cè ankora nel carbu mettendola in moto fino a che nn è consumata...
ema 6 di la spezia?? io sto a una quarantina di km!! |
uè keu ;) io abito vicino a sarzana. Casola dove rimane di preciso? Mi sa che non 6 della ghenga di terrarossa, perchè con la midi dm original come fai a girare nel "parcheggio-pistino" :cool: dev'essere un bel ferro la dm. Qualche volta me la farai provare... :smt150 :rotfl:
ciao |
Io ho una Yaris 3 porte.. ho una orion 27 e devo coricarla sul lato destro ma resta un po' il cofano aperto...:smt132
|
Io l'ho ritirata oggi, POLINI XP4 ex giammarco ex mattigas, nel tirarla fuori da solo e dopo aver vinto il titolo di mister olimpia ho graffiato il fascione posteriore ....nero!!!!
:mann: :mann: :mann: :mann: |
caricato pit nella renault scenic...in due e con un po di volonta è facilissimo!!!!!!!!!!1
il bello è che l'ho incatrato tra i due sedili laterali posteriori e quindi sta in piedi!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |