![]() |
Effettivamente come dice svitato "l'anello" interno è un pelino diverso ma per il resto non cambia.....
Mi ero dimenticato di uppare il test, qui trovate le foto: http://www.minimotovrforum.it/vostri-test/24975-comparativa-testa-bzm.html |
infatti anche secondo me deve essere accoppiata con il radiatore e la pompa maggiorata,
proprio come ho fatto io |
Quote:
|
>Ah quindi con la testata dorata nuova migliora il raffreddamento?
Si .... giova come un aspirina per curare una bronchite !!!!! :rotfl: Per avere un riscontro serio il test va fatto in giornata rilevando la temperatura dopo aver cambiato la testa nel minor tempo possibile . MAndi Massi |
Quasi quasi in futuro la vorrei prendere........ :D Sapete quanto costa + o -?
|
>Quasi quasi in futuro la vorrei prendere........
Vale la pena farsela mettere su quando si compra la mini , che con due lire te la fai , anche se non stravolge il raffreddamento è davvero spettacolare ! MAndi Massi |
Quote:
|
io l'ho presa ancora prima di usare x la prima volta la mini
solo x sfizio perkè se va bene abbassa di 2 gradi e non credo ke 2 gradi cambino qualcosa nell'uso pero' è proprio bella paragonata a quella grigia |
Quote:
|
:smt132 :smt132 troppe condizioni in gioco!!!
|
io l'ho montata ma non ho fatto riscontri... sono uno che crede che tutto fa brodo... poi è spettacolare! comunque i passaggi interni cambiano dalla standard, ma solo quella con le alette, quella senza è la standard anodizzata e basta :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |