Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   copri testata oro bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/21533-copri-testata-oro-bzm.html)

smik82 18-04-07 19: 17

Effettivamente come dice svitato "l'anello" interno è un pelino diverso ma per il resto non cambia.....

Mi ero dimenticato di uppare il test, qui trovate le foto:

http://www.minimotovrforum.it/vostri-test/24975-comparativa-testa-bzm.html

ttmen 18-04-07 19: 47

infatti anche secondo me deve essere accoppiata con il radiatore e la pompa maggiorata,
proprio come ho fatto io

Paolo89 18-04-07 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 362042)
Vi dico che la testa oro quella con le lamelle di raffreddamento non è affatto identica alla normale le ho confrontate approfonditamente e i passaggi dell'acqua sono diversi le asole sono più profonde e internamente dove alloggia la cupola ha nell'intera circonferenza una risega dove nella normale non c'è, e automaticamente ha un maggiore affluenza di d'acqua.
Se invece parliamo della vecchia testa oro quella senza alette,era identica a quella normale

Ah quindi con la testata dorata nuova migliora il raffreddamento? Alcuni dicono ke è c stà x "bellezza"!!! :smt132 :asd:

apistomassi 18-04-07 22: 54

>Ah quindi con la testata dorata nuova migliora il raffreddamento?

Si .... giova come un aspirina per curare una bronchite !!!!! :rotfl:
Per avere un riscontro serio il test va fatto in giornata rilevando la temperatura dopo aver cambiato la testa nel minor tempo possibile .
MAndi Massi

Paolo89 18-04-07 23: 19

Quasi quasi in futuro la vorrei prendere........ :D Sapete quanto costa + o -?

apistomassi 18-04-07 23: 37

>Quasi quasi in futuro la vorrei prendere........

Vale la pena farsela mettere su quando si compra la mini , che con due lire te la fai , anche se non stravolge il raffreddamento è davvero spettacolare !
MAndi Massi

axl86 19-04-07 00: 38

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 362584)
>Quasi quasi in futuro la vorrei prendere........

Vale la pena farsela mettere su quando si compra la mini , che con due lire te la fai , anche se non stravolge il raffreddamento è davvero spettacolare !
MAndi Massi

infatti io l'ho presa subito..............ah il mio bzm...........mi manca.....:rotfl:

lello-pista 19-04-07 21: 33

io l'ho presa ancora prima di usare x la prima volta la mini
solo x sfizio perkè se va bene abbassa di 2 gradi e non credo ke 2 gradi cambino qualcosa nell'uso

pero' è proprio bella paragonata a quella grigia

Paolo89 19-04-07 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 363473)
pero' è proprio bella paragonata a quella grigia

Nn posso ke quotarti!!!!! :asd: :asd: E' proprio x quello ke me la voglio comprare oltre ke x un miglior raffreddamento............. :D

aster76 22-04-07 10: 34

:smt132 :smt132 troppe condizioni in gioco!!!

nose 25-04-07 00: 43

io l'ho montata ma non ho fatto riscontri... sono uno che crede che tutto fa brodo... poi è spettacolare! comunque i passaggi interni cambiano dalla standard, ma solo quella con le alette, quella senza è la standard anodizzata e basta :si:

smik82 25-04-07 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 367330)
io l'ho montata ma non ho fatto riscontri... sono uno che crede che tutto fa brodo... poi è spettacolare! comunque i passaggi interni cambiano dalla standard, ma solo quella con le alette, quella senza è la standard anodizzata e basta :si:

Se mi spieghi dove cambiano a parte l'anello interno un pelo più scavato..........:smt132

nose 25-04-07 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 367335)
Se mi spieghi dove cambiano a parte l'anello interno un pelo più scavato..........:smt132

non ci hai fatto caso che il foro che c'è dove va al manicotto del tubo è molto più piccolo di quella standard? cambiano i passaggi interni ( a detta del lollo) e quel foro rimpicciolito è stato calibrato per una diversa velocità e quantità d'acqua che passa :si: diciamocela tutta, secondo me se abbassa 1-2° è già tanto, e quando la comprai ne ero consapevole... ma ripeto, io sono per il tutto fa brodo quindi l'ho presa ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.