![]() |
ma la mia pinza mi pare identica a quella ma il disco è differente
|
secondo me la mini è cosi perchè l'ho pagata poco...me la sono presa con 350euro comprese ss.
|
mmm io la pagai 500€ .. ma la presi dall'inghilterra su un venditore di ebay
|
E poi ho il cavalletto che non poggia come tutte le "normali" mini sulla base delle pedaline,ma il mio va tra i dadi del preno posteriore della ruota. mah...
|
da una parte quello e pure meglio cosi se devi lavorare sulla frezione e devi togliere la pedalina la moto la puoi cmq mettere sul cavalletto ...
|
è si hai ragione pure tu...però l'unica cosa che mi preoccupa è il motore...spero tanto che sia il nuovo modello con la frizione e la gabbia a rulli non difettosa.
|
per il motore non è un problema xche tanto se è mk1 o mk2 o mk3 devi cmq sostituirla con una gabbia italiana (aprilia Dtech) per stare piu sicuro..... per la frezione ...magari piu in la' metti una zocchi cosi non hai piu problemi ciao
|
raga io monto la sua stessa marmitta...xò io ho una r.blata!va bene lo stesso?...cri88 ti consiglio vivamente d sostituirlo il silenziatore kome ho gia fatto io....dentro c staranno 20 buchi..e lana inisistente....
|
Scusate la mia ignoranza...ma la marmitta non è quella della z1? perchè a me pare prorpio che sia quella.
p.s. stamattina l'ho accesa e mi sembra che giri abbastanza bene...unico preoblema è la frizione che attacca troppo alta. |
si la marmitta e della z1 ....e fa molto rumore (silenziatore e finto non ce nulla dentro ) mai quanto quella della blata ....che ha un uscita triangolare
|
[QUOTE=cri88;270503]Scusate la mia ignoranza...ma la marmitta non è quella della z1? perchè a me pare prorpio che sia quella.
QUOTE] ho la marmitta della z1:smt146 :smt146 :smt146 |
mi sa proprio di si!!!
|
ma è buona almeno koem marmitta??ahahah
|
ragazzi tutto il telaio è diverso dalla z1...non solo il forcellone guardatelo bene... è un aimitazione della Z1 questa
|
controllando bene ho notato che ce anche una altro pezzo di ferro saldato sulla parte sopra del talaio ... io ho solo una sbarra orizzontale dove si appoggia il serbatoio per il resto non ce nulla :
http://www.luminari.eu/minimoto/mini2.jpg non fate caso al pezzo di ferro in piu finale quello ce ho saldato io .... per il trasporto della mini con una mano sennosi faceva forza sulla plastica |
io penso ke quello di cri sia piu restistente alle torsioni...a piu sbarre sotto il serbatoio...cmq anche io avevo una blata con marma z1 erano quelle di soldtec e come blata fanno cagare...
|
appena mi arriva la tuta vado a testarla subito in pista e vi faccio sapere come si comporta la mini...magari con tutti sti cambiamenti va meglio!!!(ci credo pco)
|
Anch'io ho la tua stessa moto.Non ho ancora avuto la possibilità di poterle provare in pista. L'ho provata davanti a casa, immediatamente si è staccato un pattino della frizione. Ho provveduto a cambiare tutta la frizione con una zocchi. 2 prova davanti casa:il radiatore che come nella tua è fissato solo con una vite ha urtato la gomma davanti bloccandola. ho provveduto a fissarlo al telaio con delle spiaggette.l'ho fatta vedere ad un amico possessore di z1 mk1 il quale miha detto che sembra una z1 mk2 con telaio un po' piu scadente del suo. Il motore è già quello con il bullone sul lato sinistro. Spero di poterla provare domenica
|
ok grazie delle informazioni!!!! provvederò a fissare meglio il radiatore...fammi sapere come va in pista!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |