![]() |
allora tu entri nel parkeggio di terra giusto??davanti ti trovi la pista kon la recinzione...parkeggi la makkina..poi aggiri la pista da sinista ..entri in un korridoio di rete e li pratikamente entri ai box..poi anke se c?? la katenella o passi sotto o li davanti c?? un gabbiotto ke un tempo era la kassa..lo aggiri a sinistra ed entri in pista anke da li..
tu entra e gira kome ti pare se arriva una signora ke ha un mercedes grigio(di solito) quella ? la padrona ke viene a pigliare i soldi 10? ma passa di raro..o magari passa il figlio..cmq se nessuno ti dice nulla non devi pagare niente a nessuno! :D cmq la gente di solito la trovi verso le 18 ... |
al massimo dimmi quando vai ke ci bekkiamo li fuori e ti faccio vedere..
|
Grazie ci torner? presto.
:si: |
qualkuno stasera va a girare a solaro????
|
azz stasera proprio non cera un anima..
hehehhe mi son acceso le luci della pista e mi son messo a girare solo kome un kane :cry: domani qualkuno viene o vi ritanate in kasa?????? :mann: :D |
ma diamine
dove si acendono le luci??? |
Quote:
|
Quote:
|
Ehi ci sono pure io!
:D Quando pensate di tornarci? Anche se sono un po? lontanuccio ci vengo volentieri. |
io vado sia venerdi sera ke domenika..le luci della pista le accendo io se son spente..
l ultima volta me le sono accese e mi son messo a girare da solo kome un pirla :D |
allora facciamo venerdi???
|
per me non c?? problema..basta ke non piove!!! :D
|
allora per domani sera(venerdi) ki c??????..siamo
io un mio amiko un altro mio amiko izzoo poi poi???? |
Denny ma la pista di solaro di cui parlate ? quella di greenland?
|
si ? qll e purtroppo non son ancora riuscito ad andare :( ma con la prossima ci troviamo li!
|
Bella l', non mancher? :si:
|
allora per domani sera(venerdi) ki c??????..siamo
io un mio amiko un altro mio amiko izzoo maks7 io per le 19.30 son li.. :si: |
per stasera non ce la faccio a finirla , settimana prossima se ci siete non manchero? (motore permettendo :asd: ) :si:
|
io se non piove vado anke domenika pome... :si:
|
cerco di finirla allora :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |