Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   pit mobster (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/20979-pit-mobster.html)

GTS Fever 25-12-06 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da zipgio (Messaggio 264710)
Secondo Me Le Mobster Sono Fatte Molto Bene Io Sto Aacumulando Denaro Per Prendermi Il Modello Scareface , Che Nel Secondo Numero Di Minimotomagazine Ne Viene Parlato Veramente Bene, Poi I Pezzi Di Ricambio Ci Sono Di Sicuro Quelli Ufficiali Basta Guardare Il Sito, E Poi Se Ha Un Difetto Di Fabrica La Mobster Sai Da Chi Andare ( Gli Errori Di Fabrica Sucedono Anche Alle Piu Grandi Marche) E Se Hai Un Difetto Di Fabrica Della Orion Cosa Fai? Chiami In Cina Che Le Telefonate Costano Un Patrimonio E Poi Chi è Buono Di Parlare In Cinese? Vabe In Conclusione Io Ti Consiglio La Mobster Con Cerchi Da 12/10 O 10/10 Senò Tanto Vale Prendere Una Cross Normale

Dietro la lavagna in punizione, subito!!! :smt150

zipgio 25-12-06 19: 25

:smt042
Quote:

Originariamente inviata da GTS Fever (Messaggio 264922)
Dietro la lavagna in punizione, subito!!! :smt150

BE DAI NN è TUTTO SBAGLIATO CIò CHE HO DETTO SE TI SI DISFANO AD ESEMPIO LE SALDATURE VAI FINO A CONTESTARE IN CINA E POI NN PER ESSERE RAZZISTA MA IN CINA SONO LAVORATORI SPESSO SOTTOPAGATI CHE SALDANO SENZA AVERE LA MINIMA IDEA DI COSA FANNO IN ITALIA è UN ATTIMO MEGLIO

zipgio 25-12-06 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 264767)
Minimoto magazine, è una rivista (se di rivista si può parlare) di "parte", poco attendibile ed in aria di conflitto di interessi. Questo perchè i recensori sono gli stessi che le pit poi vanno a venderle, figurarsi ne parlan male o se correttamente ne evidenziano i difetti... Guardacaso le pubblicità presenti, le moto recensite e i redattori sono farina dello stesso sacco...

BE INTANTO NN MI SEMBRA QUESTO SCHIFO LA RIVISTA ANZI COLORO CHE LA FANNO SI POSSONO CONSIDERARE PIù CHE SODDISFATTI PER Mè, E POI COLUI CHE Fà LE PROVE DELLE MOTO NN è COLUI CHE HA IL NEGOZZIO BENSI UNO CHE IN MOTO CI SA FARE CORRE NEL TROFEO POLINI ED è ARRIVATO SECONDO IN CLASSIFICA QUINDI SUPPONGO CHE LE MOTO LE SAPPIA GUIDARE E CAPIRE GUARDA SE HAI OCCASIONE I VIDEO CHE CI SONO IN QUEL SITO VA VERAMENTE FORTE:si:

Gallauco 25-12-06 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da Blade_zero77M (Messaggio 264907)
Cambia il motore uno e ducar e l altro è lifan, il mono posteriore,il manubrio, lo scarico e i cerchi.
Mi è sfuggito qualcosa???
Date un occhiata anche voi

ciao

La 666 in più ha l'avviamento elettrico, la chiusura con la chiave e poi ti viene fornita con un doppio treno di gomme, uno da cross ed uno da motard

Blade_zero77M 26-12-06 02: 26

Hmm la scelta è tosta !!!
Allora il telaio è uguale (mi sembra) il forcellone pure, il carburatore è il classico 26 mikuni .
Il mono è diverso (almeno cosi sembra).Ne sapete qualcosa ??
Ducar contro Lifan........... Tuttosommato uguali anche loro?? Io dico si; voi che dite??
Lo scarico della Leftly mi sembra fatto meglio!
I cerchi.....per la 666 c' è la comodità di avere subito le gomme da motard (da 12 però), anche se secondo me non sono un gran che........qualcuno ci ha girato o le conosce?
La Leftly invece si può avere già con 2 cerchi da 10 con le tt91......
infine il prezzo 840 la mobster non si sa se la spedizione è compresa.....
832 la 666motard compresa la spedizione.......

Boh ..............:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132

astrumbale 26-12-06 17: 36

l'avviamente elettrico non serve a nulla, solo a perdere UN LEGGERISSIMO spunto sotto e inoltre con la batteria e tutti i cavi è solo peso in +.

Ducar contro Lifan??? Lifan ovviamente... mai visto un ducar preparato da gara, le vinco da Gara (USA) hanno i motori preparati su basamento LIFAN...

La scelta sta a te... Un consiglio...

VAI A PROVARLE E VEDERLE ENTRAMBE DI PERSONA...

Gallauco 26-12-06 18: 08

asdru per prove fatte ti posso assicurare che il ducar va parecchio più del lifan, ha parecchia più coppia data dal pistone più grande e una minore corsa. Anche il lifan comunque è un motore eccellente. (assieme al jaling sono i tre motori cinesi migliori)

l'avviamento elettrico è come l'aria condizionata... finchè non ce l'hai non ti rendi conto di quanto sia comodo, poi una volta provato non ne fai più a meno. Tra batteria e motorino di avviamento saranno si e no 2 kili di peso, se si vuole guadagnare perso si fa prima a mettersi a dieta :D

gmbmhl 26-12-06 19: 02

ma l'avviamento elettrico sulla pit è veramente utile????? voglio dire non è un 600 che per metterlo in moto rischi di romperti un piede, mettere in moto un 125 mi sembra una passeggiata che non necessita di elettrico.

bisognerebbe mettere anche il pilota automatico così non si fa neppure la fatica di guidare

mattia90 26-12-06 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 265379)
ma l'avviamento elettrico sulla pit è veramente utile????? voglio dire non è un 600 che per metterlo in moto rischi di romperti un piede, mettere in moto un 125 mi sembra una passeggiata che non necessita di elettrico.

bisognerebbe mettere anche il pilota automatico così non si fa neppure la fatica di guidare

ti assicuro che è comodissimo....e poi cmq c'è sempre l'avvimento manuale, per 2 chili in piu è troppo utile!
io ho la 666 e ti posso dire che va benone, almeno fino adesso!

gmbmhl 26-12-06 19: 41

capisco il polini street o il monkey honda ma una pit da pista con meno roba c'è meglio è sia peso (se pensate che le moto "vere" guardano il kg su 100, 2 kg su 50 sono tanti) sia meno roba che si può rompere.
poi ribadisco mettere in moto a pedivella è proprio una stupidata, non si tribola per niente

mattia90 26-12-06 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 265400)
capisco il polini street o il monkey honda ma una pit da pista con meno roba c'è meglio è sia peso (se pensate che le moto "vere" guardano il kg su 100, 2 kg su 50 sono tanti) sia meno roba che si può rompere.
poi ribadisco mettere in moto a pedivella è proprio una stupidata, non si tribola per niente

insomma...almeno la mia è molto compressa, ti ripeto, se ce l'hai è utile...se no ciccia! eheheh

Blade_zero77M 26-12-06 21: 11

Beh dell avviamento elettrico non so cosa farmene !!
Lo smonterei subito per provare ad usarlo come alzatapparelle a casa:)
Ho avuto un vertemati sr570 con accensione esclusivamente a pedivella, per giunta montai anche un pistone woesser compresso..................
Se accendi quello puoi accendere qualsiasi cosa!!
Io l avviamento c' è l ho nella gamba credetemi:cool:
Per la preva delle moto.......
Sarebbe la miglior cosa ma per via delle distanze impossibile da fare......... perderei un sacco di tempo........

cmq sono in trattativa anche per una minis.............h125......speriamo.....

Husqvarna87 26-12-06 22: 03

a proposito di accensione elettrica....sapete come posso caricare la batteria???

Fulviux 26-12-06 23: 25

Con un caricabatterie.
O da un elettrauto o lo compri in qualche supermercato
per 20-30 euro.

Nrg69 27-12-06 00: 36

ma sto 666 quantè grosso? in foto sembra piu piccolo delle altre!

gmbmhl 27-12-06 08: 15

come il crf visto che è un suo clone

mattia90 27-12-06 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da Nrg69 (Messaggio 265573)
ma sto 666 quantè grosso? in foto sembra piu piccolo delle altre!

si è vero...ha un interasse minore! piu agile!

gustì21 27-12-06 13: 02

L'avviamento elettrico in una pit non serve a niente.
La batteria dopo ke l'accendi 3 volte già si scarica, poi ti fa perdere un pò di potenza e compressione. Poi mi sembra ke cambi anke la centralina.
Basti vedere uno scooter preparato evolution e provare se parte con l'avviamento elettrico anke senza mettere la selectra...

astrumbale 27-12-06 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 265353)
asdru per prove fatte ti posso assicurare che il ducar va parecchio più del lifan, ha parecchia più coppia data dal pistone più grande e una minore corsa. Anche il lifan comunque è un motore eccellente. (assieme al jaling sono i tre motori cinesi migliori)

mi space ma questa non è accettabile...

tra ducar e lifan c'è un abisso....

I 2 MOTORI MIGLIORI SONO IN ASSOLUTO JIALING E LIFAN, IL DUCAR E UN FASCIA MEDIA METRE QUESTI 2 SONO DI FASCIA ALTA E SE NOTI SONO I + UTILIZZATI SU PIT DA GARA E INOLTRE SONO I + PERFORMANTI (vedi THUMPSTAR, pitbike, MOTOVERT, vinco), E I PIU PREPARATI E MODIFICATI, DA ORIGINALI ACCOPPIATI AL 22 MIKUNI DI SERIE ARRIVANO A 9.5 hp, MI PARE DI AVER DETTO TUTTO CON QUESTO, SE HAI DEI DATI DELLE PROVE ALLORA SAREI CURIOSO DI VEDERLI...

INOLTRE NON HO MAI VISTO UN DICAR CON FRIZIONE MULTIDISCO...
COSA INVECE KE HANNO LIFAN E JIALING...

Gallauco 27-12-06 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 265918)
mi space ma questa non è accettabile...

tra ducar e lifan c'è un abisso....

Non sono accettabili le cazzate che dici! ne tantomeno il TONO con cui le dici.
:smt150

Hai fatto prove? se si quali? in base a cosa sostieni tutto ciò?

Si parla non per "sentito dire" o per "sensazioni tue", ma facendo le prove!

Il ducar non lo usano ancora per le gare solo perchè è un motore più nuovo degli altri due (che sono più diffusi in quanto in commercio da molto più tempo, derivano poi da progetti più vecchi).

le cose che dico non sono sparate in aria, ma PROVATE SUL CAMPO. il Ducar, a parità di moto, va più del Lifan. PUNTO!

Nella fattispecie abbiamo provato lo sparo tra la mia 28Plus "ducar" (Dream 99Plus) e la Dream 99RR che ciclisticamente è quasi identica, ma che monta il "lifan". Risultato **** quella col ducar dalla terza in poi se ne va via! PUNTO!

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 265918)

INOLTRE NON HO MAI VISTO UN DICAR CON FRIZIONE MULTIDISCO...

Altre cazzate, la frizione del ducar ha 4 dischi, ovvio che tu non ne abbia mai vista una in quanto parli e basta, senza fare nulla in concreto. :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02.