![]() |
6/68...a mio parere luuunghi si x il momento è originale......(penso di modificare solo il pakko e cambiare il silenziatore x il momento)
|
minchia!! io monto 6/74 ma è corto dopo che entra in coppia fa 20 metri e sono gia al limite dei giri devo provare una 70
|
Ciao sono Luca, ho trovato un carburatore shb 19/19 e volevo sapere qualche informazione sulla carburazione e sul montaggio su una C1. Ho bisogno di un collettore particolare? Ti ringrazio e ti saluto
|
siamo messi uguali...anch'io ho aperto una discussione di recente...mi dicono che è difficile da montare
|
minchia!! se è vecchia questa discussione!! ma la volete chiudere!! ha ha ha.. questa è stata una delle mie prime esperienze con carburatori shb!! tanto lo gia ripetuto 50 volte montate il 18 phbg bs!! dai chiudetela grazie!!!
|
io ho rotto il collettore in gomma per il 15/15 e ho trovato in garage un vecchio shb 19/19 funzionante.
Stò costruendo il collettore per metterlo sulla c1 a liquido. desmodromico, te come ti sei trovato? non volevo spendere altri soldi per il phbg 18 |
:smt146 ...a volte ritornano!!! :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |