![]() |
Quote:
:smt146 :smt146 Ma l'hai riverniciate le carene? :cool: |
ok poi mettiamo un post!
|
Quote:
azz...mi devo informare più spesso... ma kiude venerdì nel senso k venerdì sera(verso le 18:30 fino alle 22:00)si può girare oppure da venerdì è kiusa???? info please..k forse dovevo andare venerdì a provare la mini nuova! |
stavo parlando ieri sera con terence
allora venerdi è aperta da sabato fino al 2 gennaio rimane chiusa!casomai unisciti a noi se andiamo a fare qualche trasferta per i giorni di natale! |
grazie dell'info...cmq nn credo di unirmi a voi..ankora sn incapace kon la mini..quindi...magari ci si bekka a torricola
;) skusa se sn andato 1 pokino OT ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se saranno sbagliati!!! :sisi:
|
ti pareva a te che la lasciava chiusa?
Lui non c'è va sulla neve ma i ragazzi si:) :) |
Quote:
PS: cmq regà torniamo in OT! :D :D |
Quote:
|
secondo me dipende molto dal pilota,girare con un perfetta visione a qlc1 può dar "fastidio" ,poi ci sono migliaia di altri fattori che potrebbero far dire il contrario come ad esempio la temperatura che di sera è + bassa
|
secondo me dipende dal buio la sensazione di andare forte. perceh' non hai riferimenti se non l'asfalto, perche' la pista sembra piu' stretta, inghiottita dal buio della notte.
quindi ridurrei la sensazione ad un effetto ottico. altro esempio di effetto ottico, tanto per farvi capire: state sorpassando un'auto in autostrada e vi sembra di essere lendi se non andate a velocita' smodata, mentre per la sensazione di chi e' sorpassato e' che andate a tuono. semplicemente perhce' lui rimane nel vostro campo visivo in avvicinamento, mentre vo i vi allontanate ed entrate improvvisamente nel suo campo visivo. Altro effetto ottico e' la strada che si restringe quando andate a velocita' smodata in moto |
Io giro più forte la sera ma penso solo per il fatto che la pista si gomma per benino durante il giorno.....:smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |