Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Girare d sera..... rallenta?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/20511-girare-d-sera-rallenta.html)

manu84 17-12-06 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 259056)
se!se! io pure ho le pasticche racing e anche marco gem,tu stacchi bene interno al cordolo!un giorno mi insegni come fai:)!!!manu torricola chiude venerdi e riapre il 2!organiziamo per andare a campo di carne o latina o pista d'oro tipo il28 o il 29 dicembre?vediamo se è aperta qualcuna di queste piste!

oh basta coi complimenti che altrimenti la gente qui sul forum inizia a credere che sono forte in mini :smt146 :smt146 comunque io giovedì c'ho l'ultimo giorno di fuoco all'università quindi x torricola se ne riparla a gennaio, a me piacerebbe riandare a latina che a mio parere è la pista migliore x migliorare lo stile di guida e credo che ci vado il prossimo venerdì o sabato. Comunque se organizziamo per il 28-29 non c'è problema, tanto parto il 30
:smt146 :smt146 Ma l'hai riverniciate le carene? :cool:

Numero1 17-12-06 14: 33

ok poi mettiamo un post!

JaCk DaNiEl 17-12-06 14: 35

Quote:

se!se! io pure ho le pasticche racing e anche marco gem,tu stacchi bene interno al cordolo!un giorno mi insegni come fai:)!!!manu torricola chiude venerdi e riapre il 2!organiziamo per andare a campo di carne o latina o pista d'oro tipo il28 o il 29 dicembre?vediamo se è aperta qualcuna di queste piste!

torricola kiude il 22 dicembre e riapre a 2 gennaio????

azz...mi devo informare più spesso...

ma kiude venerdì nel senso k venerdì sera(verso le 18:30 fino alle 22:00)si può girare oppure da venerdì è kiusa????

info please..k forse dovevo andare venerdì a provare la mini nuova!

Numero1 17-12-06 15: 45

stavo parlando ieri sera con terence
allora venerdi è aperta da sabato fino al 2 gennaio rimane chiusa!casomai unisciti a noi se andiamo a fare qualche trasferta per i giorni di natale!

JaCk DaNiEl 17-12-06 15: 48

grazie dell'info...cmq nn credo di unirmi a voi..ankora sn incapace kon la mini..quindi...magari ci si bekka a torricola

;)

skusa se sn andato 1 pokino OT

^^

Wolfango 17-12-06 17: 03

Quote:

quando chiude??? venerdi 23?

manu84 17-12-06 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 259165)
quando chiude??? venerdi 23?

venerdì è 22

Wolfango 17-12-06 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 259168)
venerdì è 22

si scusa ho sbagliato, cmq che palle potevano fare solo festa a natale

Paolo89 17-12-06 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 259302)
si scusa ho sbagliato, cmq che palle potevano fare solo festa a natale

Infatti è così! Luciano ha detto a Miki91 ke la pista è aperta tranne ke a Natale e S.Stefano!!!!!

Wolfango 17-12-06 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 259388)
Infatti è così! Lucinao ha detto a Miki91 ke la pista è aperta tranne ke a Natale e S.Stefano!!!!!

e allora che azz stanno a di gli altri

Paolo89 17-12-06 21: 59

Se saranno sbagliati!!! :sisi:

miki91 17-12-06 22: 00

ti pareva a te che la lasciava chiusa?
Lui non c'è va sulla neve ma i ragazzi si:) :)

Paolo89 17-12-06 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 259398)
ti pareva a te che la lasciava chiusa?
Lui non c'è va sulla neve ma i ragazzi si:) :)

E poi il bello è ke il Natale scorso la pista l'aveva kiusa fino a gennaio xkè la doveva far asfaltare! Mo c mancava pure QUESTO natale! Ma x fortuna rimane aperta! :)

PS: cmq regà torniamo in OT! :D :D

Pasty 18-12-06 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 258871)
a me invece capita di girare più veloce di sera...bò

quoto,non in tutte le piste.:smt150

heavymachinegun 18-12-06 12: 55

secondo me dipende molto dal pilota,girare con un perfetta visione a qlc1 può dar "fastidio" ,poi ci sono migliaia di altri fattori che potrebbero far dire il contrario come ad esempio la temperatura che di sera è + bassa

ilnonnovinci 19-12-06 10: 15

secondo me dipende dal buio la sensazione di andare forte. perceh' non hai riferimenti se non l'asfalto, perche' la pista sembra piu' stretta, inghiottita dal buio della notte.

quindi ridurrei la sensazione ad un effetto ottico. altro esempio di effetto ottico, tanto per farvi capire: state sorpassando un'auto in autostrada e vi sembra di essere lendi se non andate a velocita' smodata, mentre per la sensazione di chi e' sorpassato e' che andate a tuono. semplicemente perhce' lui rimane nel vostro campo visivo in avvicinamento, mentre vo i vi allontanate ed entrate improvvisamente nel suo campo visivo. Altro effetto ottico e' la strada che si restringe quando andate a velocita' smodata in moto

chicco_rsv 19-12-06 10: 58

Io giro più forte la sera ma penso solo per il fatto che la pista si gomma per benino durante il giorno.....:smt150

LuiginoRM 20-12-06 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 260496)
secondo me dipende dal buio la sensazione di andare forte. perceh' non hai riferimenti se non l'asfalto, perche' la pista sembra piu' stretta, inghiottita dal buio della notte.

Quoto. Io che giro quasi sempre di sera, quando mi capita di andare di giorno mi sembra di essere fermo. E i tempi sono più o meno quelli.

Paolo89 22-12-06 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da LuiginoRM (Messaggio 261700)
Quoto. Io che giro quasi sempre di sera, quando mi capita di andare di giorno mi sembra di essere fermo. E i tempi sono più o meno quelli.

E quello ke capita a me! Praticamente la stessa cosa! :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.