Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta galassia di tuttopervoi (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20185-nuova-tuta-galassia-tuttopervoi.html)

ilnonnovinci 14-12-06 09: 21

mah, forse e' meglio avere le patch e "ufficializzare" la tuta che si vuole... :P

fastfourius86 14-12-06 09: 27

grazie a tutti ragazzi mi sa che oggi la compro e me la vado a ritirare di persona tanto ho parlato con la ragazza del magazzino per telefono a detto che non ci sono problemi per il ritiro di persona ma l'unica cosa è che devo per forza pagare anticipatamente e comunicare la misura perchè li non la fanno provare... se la facevano provare sul posto sarebbe stato molto meglio ma non c'è verso.....

multibacco 14-12-06 09: 46

Ciao Fast l'ho presa anchio..speriamo di averci preso con la taglia.
Ti ho lasciato un pm...

taurus76 14-12-06 12: 51

Raga,voi che la state prendendo fateci sapere se le misure sono abbondanti o ristrette.
Devo prenderla anch' io , ma la taglia mi blocca sono 1,80x94Kg,ho idea che prendo la XXXL,sperando di non ballarci dentro però.

multibacco 14-12-06 13: 16

Taurus io sono 1.83 per 100 kg.....e ho scelto la xxxl(ho preso le misure dalla sarta e le ho conforntate con le loro)
Secondo me vai di xxl tu.
Appena arriva cmq ti faccio sapere!
Ciao

taurus76 14-12-06 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da multibacco (Messaggio 256903)
Taurus io sono 1.83 per 100 kg.....e ho scelto la xxxl(ho preso le misure dalla sarta e le ho conforntate con le loro)
Ciao

Ho paura che mi stia troppo aderente dopo.

seve 14-12-06 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da multibacco (Messaggio 256903)
Ciao

ok allora dicci qnd ti arriva:smt141

Maurizio#13 14-12-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da fastfourius86 (Messaggio 256810)
grazie a tutti ragazzi mi sa che oggi la compro e me la vado a ritirare di persona tanto ho parlato con la ragazza del magazzino per telefono a detto che non ci sono problemi per il ritiro di persona ma l'unica cosa è che devo per forza pagare anticipatamente e comunicare la misura perchè li non la fanno provare... se la facevano provare sul posto sarebbe stato molto meglio ma non c'è verso.....

La ragazza del magazzino e' davvero una persona deliziosa...sono gentili e cordiali e se non ti va bene la tuta, gle la riporti e te la cambiano senza problemi!
ricordati di tenere lo scontrino e chiedigli che taglie gli rimangono perche' puo' essere che torni e la tua taglia non ci sia piu' ;)!
ciao

GIOVA#86 14-12-06 22: 24

è sputata alla dinacon...non mi piace per niente...1 sta troppo grande e 2 ha le saponette sulle caviglie.....per questa tuta dò il pollice verso

ALESSIO GAS 14-12-06 22: 27

bella la tuta!...........

taurus76 14-12-06 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 257391)
è sputata alla dinacon...non mi piace per niente...1 sta troppo grande e 2 ha le saponette sulle caviglie.....per questa tuta dò il pollice verso

Tu l' hai vista da vicino?
In che senzo sta troppo grande?
Ti riferisci alle taglie?

GIOVA#86 14-12-06 22: 51

l'ho vista benissimo....a mio parere è una tuta che può anche pararti dalle abrasioni ecc... ma non si può vedere, per andare perfettamente in quelle tute dovresti essere un mostro, il culo tocca in terra e poi non è per niente aderente.....a me non piace per quei prezzi si trovano tute superiori

iz6byo 14-12-06 23: 11

arrivata tuta Galassia

ciao raga
è arrivata......martedì sera ordinata giovedi ore 14 a casa!!!!!!! tuttopervoi super...tanto per iniziare....

la tuta si presenta benissimo:
non è leggera affatto,infatti penso che faccia 5/6 kg o giù di lì.
è come la vedete in foto.....direi perfetta!!!!!!!
ha protezioni su: schiena,spalle,gomiti,ginocchio,parte femorale e le classiche saponette "esterne"..
tutte sono estraibili saponette comprese.
le lampo sono di ottima fattura, molto resistenti e ce ne sono in totale 5:la principale, 2 alle braccia e 2 alle caviglie.
la pelle è presente per il 50/60% della tuta ed è molto resistente(così sembra).
molta curata la parte della schiena che, oltre alla protezione interna, ha anche la "gobba" aerodinamica anch'essa molto resistente ed imbottita.
nella parte lombare,dietro ginocchio e dietro le spalle ha un tessuto molto spesso ma elastico per permettere movimenti più agevoli.
nella parte interna è presente un tessuto a trama rete così da favorirne la traspirazione.
le cuciture sono ottime e se può essere utile c'è anche una tasca interna :)

non vedo l'ora di provarla in pista.....stasera l'ho indossata è perfetta!!!!!
le misure sul sito sono reali..quindi tenetele per buone.
ciao

taurus76 15-12-06 00: 08

Ohhhh,il primo che l' ha ricevuta.
Allora mi posso fidare delle misure sul sito,visto che la voglio prendere anch'io.
Vedrai adesso quante domande ti beccherai :lol: :lol: :lol:

manu491 15-12-06 00: 16

unisco con l'altra discussione ;)

iz6byo 15-12-06 00: 47

vedo che il mio messaggio è stao integrato...giustamente.... :smt122

allora raga le misure sono corrette....
io l'ho provata ance 1 ora fa' con un po' di calma e devo dire e ridire ottima!!!!
andate tranquilli....sopratutto per la serietà.....
ciao e fate pure domande!!!!

ilnonnovinci 15-12-06 08: 20

fai qualche foto dettagliata dei punti critici, delle protezionie (sono preformate?), cosi' la vediamo meglio.. ;) e il prezzo e' di?

Wheeling#69 15-12-06 11: 37

Mi hanno mandato il codice dell'SDA. La tuta risulta partita il 14 (ieri, giorno che l'ho ordinata) e risulta in consegna.
Appena arriva vi dico come è.
X il Nonno
Il prezzo è di 110 + 10 ss

seve 15-12-06 13: 05

io che sono circa 1,93 ..se compro prendo la xxxl....in mini poi si accorcia giusto?

iz6byo 15-12-06 14: 25

il prezzo non è di 100+10????
mi sembra così.
le protezioni hanno la forma anatomica, così si adattano perfettamente.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00.