![]() |
purtroppo si.... e purtroppo sembra solo un problema "italico"....
|
chissà se vendono già il telaio della nuova blata...e a quanto...mi vengono strane idee.... :evil:
|
Quote:
Allora, tempo fà al negozio di minimotoitalia mi dissero che i ricambi di questo nuovo modello, compreso il telaio, arriveranno dopo il 20 Gennaio. Non sò dirti però quanto sia affidabile questa notizia. Nessun'altro sa dove vendono questo modello? |
se non costa uno sproposito lo compro di fisso! magari riusciremo ad avere delle blata r. con un telaio decente! a quel punto non ce ne più per le polini!!!! :1st: :D :D :D :1st: :si:
|
In america verranno commercializzati a metà gennaio..
|
Quote:
... e poi facciamo un bel test drive :si: :si: :si: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
il motore lo ho appena rifatto... mi prendo il telaio decente e appena trovo qualcuno che mi presta un po' di manico vedi che test drive! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Calcolando che ormai il mio motore con una minima spesa è quasi a reazione dovrebbe venir fuori una bella bestiolina . Poi facciamo sto test-drive e vediamo ste polini come si rivendono :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
beh, la mia massimo tra un mesetto sarà a posto sia di motore ke (spero) di maniko (me la kavikkio), al limite kiedo se me lo danno inkluso kol karb :lol: :lol: :lol:
|
se è 100 euri lo compro come esce così vi faccio da tester! ...il telaio è la grande pecca delle blatine!
|
la banshee mi convince di più
oltretutto ha una discreta fattura ed è solida |
beh si, certo tra banshee e 911r è sikuramente meglio la banshee :wink:
|
per 100€ penso sia un affarone.... però aspettiamo di vederli in vendita....
|
Quote:
Di brutto ha i ricambi che non si trovano, un costo ancora altino e la scomodità. Il venditore, che possiede una banshee, mi ha detto che oltre 10 min. non riesce a fare. La Blata invece è più comoda e per tipi come me (1.78x90Kg) non è un fattore da sottovalutare Viste dal vivo cmq, la nuova blata non ha nulla da invidiare alla banshee, anzi per alcune cose mi pare anche meglio. Poi ovviamente vanno provate per dare una valutazione esatta. :bye: |
Quote:
|
Infatti, se poi cominciassero a kommercializzare i pezzi x la banshee anke in ita (tipo cilindro e pistone) a un buon prezzo la kosa sarebbe mooolto vantaggiosa anke x i possessori di 911r :wink:
|
100 euro? qnd arriva? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ma telaio con forcelle e forcellone vero? |
certo che la nuova blata anche se costa un botto e' bellissima... :sbav: :sbav: :sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |