Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   17/12/06 gara a campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/20092-17-12-06-gara-campo-carne.html)

cricchio 14-12-06 21: 38

ho sentito che calisi gira in 4 categorie domenica....
kakkio !!!!
è troppo forte...
bellllllaaaaaaa EmiiiiiiiiiiiiixDM:smt150

Maurizio#13 14-12-06 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 257333)
kakkio !!!!
è troppo forte...

Se si presenta nella mia, di sicuro come gia' anticipato gli buco le gomme!!!!!:smt124 :smt124 :smt124 :smt146 :smt146 :smt146

MARCO74 14-12-06 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257085)
In anteprima vi do subito la classifica finale della 3a gara di campo di carne :

Partenti 18

All'arrivo Vincitore D.P...Sil...
secondo Manzi maurizio ( se avessi chiuso le traietorie dopo i 2 sorpassi avresti vinto)
Terzo il tappetto con Gp3 (non so il nome)

7 Marco 74 che dopo 3 cadute e l'inseguimento brucia sul finire la frizione , peccato

Come faccio a saperlo , vi chiederete , sono andato dalla cartomante .............ciao

quoto pienamente tutto tranne una cosa.......le cadute non so dipese dal inseguimento ma da calisi che me spinge:smt146 :smt146 :smt146

MARCO74 14-12-06 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 257333)
kakkio !!!!
è troppo forte...

che ca..ata

Maurizio#13 14-12-06 22: 07

Io dico che puo' venire chi gli pare, io del resto faro' del mio meglio! ;) adesso me so rotto de ste faide :)
domenica faccio le fiamme!

MARCO74 14-12-06 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 257365)
Io dico che puo' venire chi gli pare, io del resto faro' del mio meglio! ;) adesso me so rotto de ste faide :)
domenica faccio le fiamme!

quoto e poi se non cè emiliano con chi corro io da solo????????

EmixDM 15-12-06 00: 33

basta chiacchiere mi voglio buttare in tutte le categorie per vedere cosa valgo veramente,tanto non pago io.io mi diverto e basta e chi ce davanti o dietro non mi interessa tiro dritto e via.io glielo do tutto (er gasse naturalmente).

cmq xche non posso partecipare tra le cinesi quando ce gente che di cinese sotto la moto non gli è rimasto niente(solo il telaio) e non si diletta tra le itaiane?

miki91 15-12-06 00: 40

emiliano si è messo in testa che vuole vincere tutto, e non potete fare niente per impedirglielo, io ci provo nelle italiane...:smt154 :smt156 :smt077

Maurizio#13 15-12-06 01: 26

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 257505)
basta chiacchiere mi voglio buttare in tutte le categorie per vedere cosa valgo veramente,tanto non pago io.io mi diverto e basta e chi ce davanti o dietro non mi interessa tiro dritto e via.io glielo do tutto (er gasse naturalmente).

cmq xche non posso partecipare tra le cinesi quando ce gente che di cinese sotto la moto non gli è rimasto niente(solo il telaio) e non si diletta tra le itaiane?

Come non paghi tu...ma chi il padrone di campo di carne e' un tuo parente???:smt146 :smt146
e poi guarda che pure te sotto quella GP3 di cinese hai ben poco! :smt124
dato che il 10 il fato era contro di me, il 17 ci sara' la resa dei conti! :smt141 :smt141

cricchio 15-12-06 01: 48

Emiliano il temerario.... sei un esempio da seguire. per tutti gli amanti delle 2 ruote...

motorossi 15-12-06 09: 59

Quote:

emiliano, ma levami una curiosità...............ma perchè nn fai l'italiano o il regionale ( se già nn lo fai? )
uno come te che gira da matti con quei tempi che fa in mezzo a noi mortali??

ivans 15-12-06 10: 58

Allora domenica sara una gara difficile e bella , correranno anche altri piloti bravi nelle cina che se la giocheranno piloti che faranno solo l'ultima gara .

Emiliano se vuoi la vera prova fatti segnare nella italiane licenziati , oltre alle altre li troverai moto e piloti all'altezza per un confronto duro e significativo , all'iscrizione digli che ti sei appena segnato allla fim cosi sei in regola .

ciao e in bocca a lupo a tutti

EmixDM 15-12-06 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257633)
Allora domenica sara una gara difficile e bella , correranno anche altri piloti bravi nelle cina che se la giocheranno piloti che faranno solo l'ultima gara .

Emiliano se vuoi la vera prova fatti segnare nella italiane licenziati , oltre alle altre li troverai moto e piloti all'altezza per un confronto duro e significativo , all'iscrizione digli che ti sei appena segnato allla fim cosi sei in regola .

ciao e in bocca a lupo a tutti

per maurizio:nonn correrò con la gp3 ma una bella blata

mi dispiace ivan ma gia domenica io e sergio gli abbiamo chiesto se potevamo correre nell categoria licenziati ma al pagamento sergio gli ha detto che non eravamo licenziati.
cmq all atra gara sempre li a campo di carne dopo un po che avevo cominciato a capire la pista mi sono imbatuto con i piloti ufficiali facendo cadere anche 2 xche gli li stavo tartassando dietro.io non voglio dire adesso che sono un fenomeno però io in quella pista non cero mai stato eppure stavo dietro a loro che la conoscono abbastanza bene.

motorossi 15-12-06 12: 34

è per questo che dovresti puntare a fare qualcosa in più invece di fare i trofeo amatoriali....no??

ivans 15-12-06 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 257711)
per maurizio:nonn correrò con la gp3 ma una bella blata

mi dispiace ivan ma gia domenica io e sergio gli abbiamo chiesto se potevamo correre nell categoria licenziati ma al pagamento sergio gli ha detto che non eravamo licenziati.
cmq all atra gara sempre li a campo di carne dopo un po che avevo cominciato a capire la pista mi sono imbatuto con i piloti ufficiali facendo cadere anche 2 xche gli li stavo tartassando dietro.io non voglio dire adesso che sono un fenomeno però io in quella pista non cero mai stato eppure stavo dietro a loro che la conoscono abbastanza bene.

mai mai no bugiardello ....................... cmq il manico esce fuori anche in piste sconusciute .

La blata mmmmmmmmmmmuuuuuuuu me puzzi cmq sara credo la gara piu bella anche perche un licenziato correra probabilmente anche nelle cina ............... ciao

EmixDM 15-12-06 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257739)
mai mai no bugiardello ....................... cmq il manico esce fuori anche in piste sconusciute .

La blata mmmmmmmmmmmuuuuuuuu me puzzi cmq sara credo la gara piu bella anche perche un licenziato correra probabilmente anche nelle cina ............... ciao

xche bugiardello?cmq e vero con la blata corro.
inftti sono riuscito a vincere qualla domenica,io e sergio ci siamo rimasti un pochetto

Maurizio#13 15-12-06 14: 03

E no, dentro le cina con i piloti licenziati non vale!!!!

miki91 15-12-06 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 257767)
xche bugiardello?cmq e vero con la blata corro.
inftti sono riuscito a vincere qualla domenica,io e sergio ci siamo rimasti un pochetto

ma insomma............a me non mi ci prendi proprio sul serio:smt107
te conviene che non m'aiuti a carburà domani :smt146 :smt146 :smt146

MARCO74 15-12-06 14: 32

Quote:

infatti chi dice che non puoi correre con le cina se te va fallo ....ma con la gp3 ....con la blata non so se ti conviene ihhihihihihihih(a.. e porta le reyn che domenica piove)

miki91 15-12-06 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 257827)
...(a.. e porta le reyn che domenica piove)

A GUFOOOOOOOOOOO...:smt124 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.