![]() |
capito...lo scarico originale delle orion com'è? si puo dire discreto?
|
è un normalissimo scarico originale... poi dipende di quale orion 21-27-28-29 tutte e 4 hanno scarichi diversi, sono cmq scarichi originali... vuoi una definizione? originali c avere un paragone di confronto dovresti provare a sostituirlo e metterci uno scarico Aftermarket...
|
quoto astrumbale solo che però penso che come scarichi non siano male, almeno il mio della orion 28 è un buon scarico! ora altri modelli non ne ho provati ma a mio parere non credo che diano questa differenza abissale! ripeto è un mio giudizio su un ipotesi! altri scarichi performanti non ne ho testati quindi potrei sbagliarmi sicuramente! :D
|
l'unico scarico ke potresti provare ginger è il BBR D-SECTION FOR PERIMETRAL FRAME, l'unica cosa è ke non sono sicuro al 100% ke vada bene xkè anke se il telaio della 28 è SIMILE x geometria al BBR il BBR resta + piccolo quindi non so se lo scarico nel tuo telaio potrebbe passarci o meno... e oltretutto non conosco nessuno ke abbia provato...
|
grazie mille xla info provero a dare un okkiata lo trovo sul sitozzo della bbr?
|
giustissimo... www.bbrmotorsports.com
|
Quote:
|
ho osato io! ti ho detto ho hai un po di mano con frese fresette o lascia stare che fai danni! :D dop ose buchi il tubo hai voglia stai un mese e passa con la moto ferma xke i ricambi da sport toys stanno un poketto
|
Quote:
materiale "performante"? in un 4 tempi come il motore delle pitbikes, lo scarico non conta praticamente nulla. quando hai lavorato un po' su quello originale basta e stravanza. Se proprio si vuole strafare basta farsi fare un super scarico artigianale da un bravo artigiano e con 100-120 euro si ha chiuso il discorso definitivamente. Andare a spendere 300 euro per un BBR è buttar via i soldi, piuttosto vale investirli su un kit rotore interno |
Quote:
|
questo è il mio, a me pare proprio libero...senza strozzature, che mi dite?
http://img522.imageshack.us/img522/4742/p1010293wj2.jpg |
qll mio è fatto tt in artigianale..e nn ho pagato nulla!mattia l'ha sentito:p
|
Quote:
raga mi sapete dire niente del mio? |
quoto ginger anche io fresetta e un po di pazienza e via!
|
il video del mio scarico:
http://video.google.it/videoplay?doc...28760029566796 le prestazioni sono cambiate molto!prima c'era il tubo a 25mm ed ora da 30mm ed è completamente diretto!se qualkuno vuole posso farli su ordinazione,o se volete possiamo fare il libero scambio!:smt146 il silenziatore è anke lui fatto artigianalmente ed all'inzio ha una forma strana x sparare meglio..nn sn cose fatte cosi!ma sn cose fatte da uno ke fa scarichi di kart da competizione!quindi ci capisce bene!:smt150 |
Bel lavoro.....:si:
|
Figata! Hai usato il giratubi?
|
nn te lo saprei dire..ma sembra di no,riscaldata e lavorata cmq se vi serve ve le posso fare ad un prezzo ottimo un fabbro si piglia 120 130 euro a me molto di meno!contattatemi in pm..x ki ha pezzi di ricambio si può fare anke uno scambio!
|
Io con 150 euro mi farò fare una marmitta artigianale da uno ke fa preparazioni x moto...molto simile alla Yoshimura ke montava in una pit ma la farò mettere centrale sotto il codino:sbav:
|
ciao ragazzi visto k stiamo parlando di marmitte........ qualcuno sa dirmi come è la leo vince x3 k vende bucci?.... quella a doppio terminale?.... a me piace una cifra.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |