![]() |
|
la candela conta eccome d'inverno!! o anke delle moto da fuoristrada e devo usare in estate candele da 9 e in inverno candele da 7 (altrimenti nn stanno accese)
|
Quote:
Quote:
|
Si la benza V-Power a livello di prestazioni rende infatti io e mio fratello abbiamo provato la sua auto:
Alfa 147 1.9JTD 115cv portata a 121 con solo la centralina rimappata e tirata con la benza normale faceva 210Km/h mentre con la V-Power siamo riuscita a fare 225Km/h, l'incremento c'è stato, ma anche il consumo giornaliero aumenta, questo è secondo la nostra esperienza. mi scuso per lo :spam: |
Ciao,
la JTD usa la V-power diesel !!!!!!!!!!! chiedevo se qualcuno ha fatto dei raffronti su mini moto come le nostre, motori semplici e senza ausilio elettronico per l'accensione. Di sicuro come dicevo sopra male non gli fà, ma anche su altri forum ho letto che usare la 98 ottani ( che in italia non c`è) non porta alcun beneficio rispetto alla 95. Naturalmente mi riferisco sempre alle mini. :bye: |
in italia c'è eccome la 98 ottani, è la agip blu super, e porta anche benefici, magari non notevoli ma ci sono! nn mi ricordo ki ma quando eravamo ancora su minimototeam.tk qualcuno aveva fatto la guida alle benze, e la sp faceva pr skifo!! le migliori erano V-Power e blu super, ke tra l'altro era la migliore in assoluto :wink:
|
98 ottani sono agip blu super, shell v-power ma anche ip-plus... personalmente sulla macchina la v-power non faceva bulla, anzi.... invece con ip e agip sopratutto noti delle differenze anche sostanziali.... ora per il rodaggio della mini benza norm.. ma poi.... :rotfl: :rotfl:
|
la mia macchina con la vpower consumava di +.
cmq la 98 ottani che c'è in svizzera e germania non sò se sia uguale alla Vpower |
Domani provo a cambiare la candela con una NGK B9ES e poi vedremo... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |