![]() |
bastardoooooo!!! guarda ke ti rollo e ti fumo :rotfl: :smt139
|
Quote:
|
eterno un korno :rotfl: mi serve per la mia sizza farcita :smt139 :smt139 :smt139 :smt139 :smt140 :smt140 :smt140 :smt153 :smt153
|
Quote:
non aggiungo altro... :1st: |
nèèèèèèèèèèèèèè e ci cazz!!! quella kosa è ankora da testare..ok per la teoria ma vedremo la pratika!!! :si:
|
x20A proprio bellino il motore con gli accorgimenti, ma dimmi una cosa, ma quando dai gas la mini s'impenna da sola o no?????????
|
Quote:
Cmq non si impenna...anche xche devo avere la frizione regolata male..attacca decisamente troppo presto...ma quando entra in coppia fa impressione...ovviamente a me che non sono abituato.. :1st: anzi gia che ci sono qualcuno sa come vanno messe le molle di una 2 masse in carbonio zocchi grosso modo..? |
Senza contagiri devi regolarla a orecchio, ti conviene fare delle prove...
|
Quote:
cmq se stringo aumento i giri..se allento gli abbasso...vedro' come arrangiarmi... |
Magari quando vai a girare chiedi se qualcuno ti può imprestare un contagiri, considera che ogni faccia di dado sono circa 250 giri, per adesso tienila bassa per rodararla, poi regolala più alta.
Puoi fare un piccolo test per capire se è tarata troppo bassa: se dopo un tiratone sul rettilineo hai una curva veloce e dopo la staccata spalanchi tutto ma la mini invece di accellerare di colpo rallenta per poi riprendersi allora è tarata bassa. |
ti dice nulla che se sul cavalletto do gas....questa attacca la ruota..poi senti come se si fermasse x un attimo e poi scoppia e cambia completamente tutto...
cerco di farti capire le sensazioni che avverto magari tu sei + esperto e da questo puoi dedurre se son basso o meno... visto il tuo test potrebbe essere la stessa cosa...all'incirca... |
Allora dovresti essere basso......
|
Quote:
sono a 2cm x la cronaca cmq... |
20mm, se fosse una frizione da ita sarebbe troppo, per le ita si parte da 25mm
|
Quote:
|
ciao ma voi problemi con il collettore zocchi avete risolto come ? io o messo il dispositivo polini x l'aria e levato quello originale e ora o trovato un nuovo sistema con una leva a lato come se fosse l'aria del 14/14 una cosa simile . il mio problema ke se metto lo spessore tocca il carburatore sulla marmitta origimale allorao levato lo spessore e tagliato il ferma petali cosi c sta bene di misura . altro ke getto montate sul 18 originale o avete aumentato io e originale e mi sembra ke va bene
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |