![]() |
Ok manu!
PS: ma tu vai mattina o pom? Fammi sapere! ;) |
vi giuro ho rosikato un poketto che non abbiamo potuto conoscerci e magari prenderci qualkosa al bar assieme vabbe dai la prox volta che ci vediamo o stiamo li tutti e tre ci conosciamo dai a me tanto mi riconoscete dalla motina 910 s carena blu e dalla tutta della dynacon rossa :D vi saluto raga vo ad allenarmi ci si bekka sabato per chi viene a far bagarre :asd: e ovviamente resto stasera sul forum a spammare un pokino :look:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La domenca mattina gioco presto raga il pome lo prendo per mettermi un po a riposo e se non riposo vedo le partite quindi mi resta difficile chissa sta settimana posso sgara vengo sabato e domenica mo vediamo ;) |
Quote:
si le motine si ma le tute almeno credo di no perche penso che son l'unico in tutta italia che cia la tuta di colorazione diversa dalla motina :asd: no vabbe lo fatto apposta a pialla rossa xke quello che ma venduto la motina mi disse che aveva le carene rosse ma poi mi ha richiamato la settimana successiva dicendomi che aveva cambiato le carene e aveva messo quelle originali e son rimasti inciulato :asd: non mi dite potevi andare a cambiare la tuta ecc... non cerano le taglie della blu xke me la volevo fa da tempo però :asd: |
Quote:
|
Quote:
Ecco allora meno male semo in 2 :rotfl: |
Quote:
|
Mi disp regà ma domenica nn posso + venire xkè c'ho la febbre! :(
|
Quote:
|
Quote:
|