Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mercoledi 29/11 a torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19146-mercoledi-29-11-torricola.html)

Paolo89 30-11-06 18: 09

Ok manu!

PS: ma tu vai mattina o pom? Fammi sapere! ;)

PoLiNi87 30-11-06 18: 45

vi giuro ho rosikato un poketto che non abbiamo potuto conoscerci e magari prenderci qualkosa al bar assieme vabbe dai la prox volta che ci vediamo o stiamo li tutti e tre ci conosciamo dai a me tanto mi riconoscete dalla motina 910 s carena blu e dalla tutta della dynacon rossa :D vi saluto raga vo ad allenarmi ci si bekka sabato per chi viene a far bagarre :asd: e ovviamente resto stasera sul forum a spammare un pokino :look:

DrakeZero 30-11-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da PoLiNi87 (Messaggio 245526)
vi giuro ho rosikato un poketto che non abbiamo potuto conoscerci e magari prenderci qualkosa al bar assieme vabbe dai la prox volta che ci vediamo o stiamo li tutti e tre ci conosciamo dai a me tanto mi riconoscete dalla motina 910 s carena blu e dalla tutta della dynacon rossa :D vi saluto raga vo ad allenarmi ci si bekka sabato per chi viene a far bagarre :asd: e ovviamente resto stasera sul forum a spammare un pokino :look:

Occhio che ci confondono: abbiamo le motine identiche :D

manu84 30-11-06 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 245497)
Ok manu!

PS: ma tu vai mattina o pom? Fammi sapere! ;)

ancora non lo so, poi ti faccio sapere

manu84 30-11-06 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da PoLiNi87 (Messaggio 245526)

vieni domenica no?

PoLiNi87 01-12-06 02: 11

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 245827)
vieni domenica no?

La domenca mattina gioco presto raga il pome lo prendo per mettermi un po a riposo e se non riposo vedo le partite quindi mi resta difficile chissa sta settimana posso sgara vengo sabato e domenica mo vediamo ;)

PoLiNi87 01-12-06 02: 13

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 245702)
Occhio che ci confondono: abbiamo le motine identiche :D

si le motine si ma le tute almeno credo di no perche penso che son l'unico in tutta italia che cia la tuta di colorazione diversa dalla motina :asd: no vabbe lo fatto apposta a pialla rossa xke quello che ma venduto la motina mi disse che aveva le carene rosse ma poi mi ha richiamato la settimana successiva dicendomi che aveva cambiato le carene e aveva messo quelle originali e son rimasti inciulato :asd: non mi dite potevi andare a cambiare la tuta ecc... non cerano le taglie della blu xke me la volevo fa da tempo però :asd:

DrakeZero 01-12-06 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da PoLiNi87 (Messaggio 245953)
si le motine si ma le tute almeno credo di no perche penso che son l'unico in tutta italia che cia la tuta di colorazione diversa dalla motina

Anche io tuta rossa e motina azzurra :D

PoLiNi87 01-12-06 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 245980)
Anche io tuta rossa e motina azzurra :D

Ecco allora meno male semo in 2 :rotfl:

manu84 01-12-06 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da PoLiNi87 (Messaggio 246093)
Ecco allora meno male semo in 2 :rotfl:

no no siamo in 3...la mia tuta non c'entra una mazza con la moto!

Paolo89 02-12-06 18: 46

Mi disp regà ma domenica nn posso + venire xkè c'ho la febbre! :(

mattia90 02-12-06 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 247014)
Mi disp regà ma domenica nn posso + venire xkè c'ho la febbre! :(

azz...mi disp!!!!!!!!!!! auguri di pronta guarigione!!!!!!

Paolo89 02-12-06 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 247027)
azz...mi disp!!!!!!!!!!! auguri di pronta guarigione!!!!!!

Grazie mattì...... speriamo ke mi passi in fretta xkè mercoledì questo c'ho il raduno d Torricola!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.