![]() |
ma porca *******! !!
ecco perchè la mia è ancora nuova dopo un anno. ma *****! !! allora cosa compro per la mia cina mk2 ? ma ***** ancora una volta. ecco perchè ste mini cinesi costano poco. |
perchè compaiono gli asterischi?
|
Quote:
|
muoio....... troooooppo belle.... scusate lo spam ma dovevo dirlo :smt150
|
pensate ke la mia scuola è piene di amianto...liceo ettore majorana rho (milano)
|
se on si sfalda me e' bonificato non e' pericoloso ;)
|
Quote:
|
Speriamo che non ci sia niente di vero!
|
l'amianto vi rovina :D
|
Quote:
I want remember you that if you feel more confortable to post in english you can use the worldwide section for all :) cheers |
raga, scusate se ti tiro su ankora sta discussione, ma nessuno ha novità? oggi maneggiavo con la mia frizione cina.... e mi è tornata in mente sta discussione che avevo letto, nessuno ha trovato nome del liquido? maè sufficiente la mascherina fp2? cioè io ne spendo anke 20 di euro, però se mi dici ke è sicura anke qll da 2 euro ok...
|
raga nessuna novità?????
|
purtroppo il nonnovinci non può rispondere perchè come ha scritto per un periodo ha altro da fare, però la discussione è un bene che continui il nome del prodotto è bene che si conosca, perchè se effettivamente così è (amianto) la cosa è molto grave........pensate alle 10ine o 100aia di frizioni che lavorano in pista e al banco:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137
Anzi dovebbe essere messa in evidenza. |
raga ke io sappia...si l'amianto è cancerogeno e fa malissimo se si sfalda....ma credetemi ke nn ci sono maskerine ke tengono le piccolissime particelle di amianto.....e kome tirare una palle in rete...cmq raga io penso ke le frizioni cina nn siano d'amianto.....se no sarebbero superiori alle italiane.....xkè nn dovrebbero scaldarsi così tanto e così kome gia sappiamo nn dovrebbero slittare a caldo.... l'amianto veniva usato (anke in ita) kome materiale x nn far surriscaldare le pastiglie o ganasce freni di auto,moto ecc ecc...(ekko xkè ora i tt i freni tendono a fischiare...sono senza amianto) e venia usato anke kome ottimo isolante termico..tettoie ecc ecc... fin ke sn integri nn recano nex danno...se si spezza qlk allora sò azzi amari.... dimenticavo...ci facevano anke le guarnizioni x le marmitte..ottime anke queste :si:
ah dimeticavo... xkè fa male se lo si respira...xkè le particelle sono della stessa dimensione dei pori o koem si kiamano loro ke si trovano all'interno dei nostri polmoni... atturandoli e facendo morire quel pezzo di polmone... |
secondo me ce lo mettono i cinesi.... ke palle... mettere una mascherina tipo quelle con i due filtrozzi laterali non serve??? scusa ma quindi tu dici ke la polvere nera che si forma quando si surriscalda, quella ke quando apri la campana è in giro per tutto il carter, non sia dannosa??? uhm.... il nonnovinci, diceva, che in cina non è vietato l'uso, infatti per non farla sfolazzare in giro usavano il liquido per pulire... azzz.... ke palle.... io mi prendo una bella maskerozza con filtri, di quelle buone 25 euro con Mastercard, guanti da giardino 5 euro con Mastercard, pennello e una scatola dove metterci tutto 5 euro con Mastercard......la mia salute non ha prezzo....per tutto il resto c'è MASTERCARD...:smt146...ihih...no seriamente, nel dubbio, meglio proteggersi...
|
vedendo la mescola delle frizioni cinesi per me nn ci dovrebbe essere amianto
|
Quote:
|
parecchio quanto?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |