![]() |
io verrei insieme anche se sono un novellino del forum e delle minimoto:)
|
Quote:
contatto messenger: alpi2056@hotmail.com :) |
makke sei matto;) non lai vista la risatina???hai fatto benissimo!!!!!!!!!
|
zizi! io confermo la mia presenza
|
Quote:
|
be quoto e' un occasione per farci gli auguri e 4 risate io corro anche se sono sempre piu o meno fermo...hihihihihi
|
siiiiiiii io ci sono
|
campione proprio no però le 4 risate sono assicurate...
|
Bene Mauri, allora direi ke è perfetto, resta solo da decidere la data e siamo a kavallo!!
X la garetta direi ke potremmo mettere tipo 5-10 euri a testa e mettere in palio qualke pezzo x le motine (tipo frizia, gt, albero, ecc) ke ne dite? |
ciao,se la cosa và in porto ci sono anche io.grandi..........idea geniale:si: :si: :si:
|
GRANDI!!! ci sto pure io:) :) :)
|
Quote:
Si Simone perfetto! ;) sono d accordo, io direi che pero' anche delle coppe siano dei premi sicuramente graditi, poi ovviamente ci si puo' mettere dentro anche dell altro, per i pezzi di ricambio non c'e' problema tocca solo vedere quanto si e' disposti a pagare come quota se 5 o 10 euro, anche perche' a Torricola saranno altri 10, per me e' uguale, certo che se siamo in 10 a 5 euro a testa so 50 euro per i premi e con quella cifra solo le coppe e le targhe ci possiamo prendere:smt146 Allora io direi di definire fin da subito il giorno ;) |
si ma si dovrebbe decidere per categorie piu o meno dato che gia in 20 verrebbero...(dal sondaggio)
quindi sicuramente saremmo di piu senno diciamo che sarebbero soldi regalati a minki hihihiihihihhiih |
Quote:
|
Quote:
Cmq alla fine hai ragione Mauri meglio le koppe xke sennò poi kon i soldi verrebbe un macello visto ke c vorrebbero minimo 3 premi a categoria..... |
si ma a me le ita fanno il culo lo stesso
|
Quote:
|
non sapendo nulla di minimoto ed avendo solo da imparare non potrò di certo mancare!L'unica incognita è se avrò la mia mini oppure vengo solo a vedervi!
|
Quote:
|
Quote:
We we, buoni, non si era parlato di una garetta :smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |