Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "06/12/06 Torricola I° raduno minimotovr lazio" lista definitiva iscritti (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18650-06-12-06-torricola-raduno-minimotovr-lazio-lista-definitiva-iscritti.html)

marcolinho 21-11-06 21: 05

io verrei insieme anche se sono un novellino del forum e delle minimoto:)

Maurizio#13 21-11-06 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 237131)
Grandeeeeeeeeeeeeee!(mi stai rubando liniziativa)hihihihihihi gioco dai te sei molto meglio ad organizzare...cmq mauri io so un fermone che gareggio a fare????cmq andrebbe benissimo la cosa
mi rimandi il tuo indirizzo msn in pm???

beh hai ragione dai, ma no non voglio ribare l iniziativa a nessuno e pubblicamente ti dico che se vuoi puoi fare tutto te perche' mi sembra giusto dato che sei stato tu ad aprire la discussione, per me non ci sono problemi. fammi sapere ;)
contatto messenger: alpi2056@hotmail.com
:)

geppo 21-11-06 21: 08

makke sei matto;) non lai vista la risatina???hai fatto benissimo!!!!!!!!!

manu84 21-11-06 21: 08

zizi! io confermo la mia presenza

Maurizio#13 21-11-06 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da marcolinho (Messaggio 237134)
io verrei insieme anche se sono un novellino del forum e delle minimoto:)

Non ti preoccupare il raduno e' aperto a tutti bravi novizi campioni e' un occasione per stare tutti insieme a farci 4 risate prima di Natale! :smt150

geppo 21-11-06 21: 10

be quoto e' un occasione per farci gli auguri e 4 risate io corro anche se sono sempre piu o meno fermo...hihihihihi

manuel90 21-11-06 21: 12

siiiiiiii io ci sono

marcolinho 21-11-06 21: 20

campione proprio no però le 4 risate sono assicurate...

Dark3890 21-11-06 21: 30

Bene Mauri, allora direi ke è perfetto, resta solo da decidere la data e siamo a kavallo!!
X la garetta direi ke potremmo mettere tipo 5-10 euri a testa e mettere in palio qualke pezzo x le motine (tipo frizia, gt, albero, ecc) ke ne dite?

trava72 21-11-06 21: 38

ciao,se la cosa và in porto ci sono anche io.grandi..........idea geniale:si: :si: :si:

miki91 21-11-06 21: 41

GRANDI!!! ci sto pure io:) :) :)

Maurizio#13 21-11-06 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 237185)
Bene Mauri, allora direi ke è perfetto, resta solo da decidere la data e siamo a kavallo!!
X la garetta direi ke potremmo mettere tipo 5-10 euri a testa e mettere in palio qualke pezzo x le motine (tipo frizia, gt, albero, ecc) ke ne dite?

Si Simone perfetto! ;) sono d accordo, io direi che pero' anche delle coppe siano dei premi sicuramente graditi, poi ovviamente ci si puo' mettere dentro anche dell altro, per i pezzi di ricambio non c'e' problema tocca solo vedere quanto si e' disposti a pagare come quota se 5 o 10 euro, anche perche' a Torricola saranno altri 10, per me e' uguale, certo che se siamo in 10 a 5 euro a testa so 50 euro per i premi e con quella cifra solo le coppe e le targhe ci possiamo prendere:smt146
Allora io direi di definire fin da subito il giorno ;)

geppo 21-11-06 21: 54

si ma si dovrebbe decidere per categorie piu o meno dato che gia in 20 verrebbero...(dal sondaggio)
quindi sicuramente saremmo di piu senno diciamo che sarebbero soldi regalati a minki hihihiihihihhiih

Maurizio#13 21-11-06 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 237217)
si ma si dovrebbe decidere per categorie piu o meno dato che gia in 20 verrebbero...(dal sondaggio)
quindi sicuramente saremmo di piu senno diciamo che sarebbero soldi regalati a minki hihihiihihihhiih

Intanto bisogna dare un limite massimo di adesione all iniziativa, poi ad adesioni chiuse si tira giu' il programma di gara, se non sappiamo che tipo di mini ci saranno come facciamo a fare le categorie??? quindi per me prima si chiudono le adesioni, poi si passa con il pagamento della quota gara e cosi via.

Dark3890 21-11-06 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 237217)

Già, in effetti bisogna pure dividere x categorie sennò le ita a noi poveri cinesari c aprono il didietro :smt132
Cmq alla fine hai ragione Mauri meglio le koppe xke sennò poi kon i soldi verrebbe un macello visto ke c vorrebbero minimo 3 premi a categoria.....

geppo 21-11-06 22: 28

si ma a me le ita fanno il culo lo stesso

Maurizio#13 21-11-06 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 237246)
si ma a me le ita fanno il culo lo stesso

Ragazzi pero se si parte cosi partiamo gia male, come detto giustamente da Geppo questo deve essere un "raduno" non un trofeo nazionale di minimoto dove scannarsi all ultima curva, ci si vede tutti quanti si sta insieme in allegria e si fa la garetta in amicizia ovviamente un po di agonismo uno lo mette ma non e' la gara il fulcro della giornata ma incontrarsi tutti e oltre alla gara girare insieme, scherzare e farsi due risate, quindi Geppo tranquillo che comunque lo spirito sara' quello giusto! ;)

miniucciolo 21-11-06 23: 58

non sapendo nulla di minimoto ed avendo solo da imparare non potrò di certo mancare!L'unica incognita è se avrò la mia mini oppure vengo solo a vedervi!

Maurizio#13 22-11-06 01: 50

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 237318)
non sapendo nulla di minimoto ed avendo solo da imparare non potrò di certo mancare!L'unica incognita è se avrò la mia mini oppure vengo solo a vedervi!

Beh di sicuro sara' una bella occasione per imparare a capirci qualcosina in piu' e perche' no se hai la mini per fare 4 giri insieme ;)

DrakeZero 22-11-06 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 237185)

We we, buoni, non si era parlato di una garetta :smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45.