![]() |
Ah, cmq i pedalini sono stupendi, ci sto fecendo un pensierino...Se solo Henry rispondesse alle mail....Ciao
|
ciao e....scusate ma la mia casella ogni tanto và in tilt....sarai la settima persona che mi dice che non rispondo alle mail....in realtà io rispondo a tutti e dico tutti...ma quando mi arrivano :sisi:
per gli utenti del forum....contattatemi in pm....vedo che è + affidabile. ciao henry |
come al solito hanry ha ragione.....;)
le pedaline sono troppo alte oggi provvederò a saldare una staffa sul talaio in modo che mi porti le pedaline alla giusta altezza.....ieri non riuscivo a girare la tuta mi tirava da tutte le parti cavolaccio......pensavo che mi ero ingrassato :) e invece avevo le gambe troppo alte mannaggia a me...per di piu ho finito la frizione mi stanno rigenerando le massette intanto ne ho presa un altra originale cosi sto piu tranquillo.....mamma mia che rosicata non potete capire...è nache questo il bello però ;) speriamo che oggi riesco a finire il lavoro...... |
Ottimo lavoro!:smt122
PS. Qualcuno ha da consigliarmi un ammortizzatore di sterzo per una Blata ?:smt132 |
molto bene! bravo! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |