![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quindi il piattello BZM o Zocchi entra nella nella 78 e montano le massette Polini?
Scusate ma sono un novizio..... |
Quote:
|
Grazie,ora ho le idee molto più chiare ;)
|
>anche se per me sono le peggiori in circolazione
Oddio , non sono il massimo e si mangiano male ... ma almeno non si scollano !!!!!!!! Mandi Massi |
Quote:
|
idem, pure a me si son scollate, ma il difetto più grosso è che hanno il foro per il perno veramente fatto male, è larghissimo anche sui perni dei piattelli polini
|
Quote:
quoto infatti succede spesso che si consumano in modo irregolare tipo a taglio:smt107 |
Non pensavo che la Polini facesse una frizione così scadente,fanno un sacco di pezzi di prima qualità e cadono su una cosa del genere.....
|
[QUOTE=manu491;238668]idem, pure a me si son scollate,
Azzo , a me non è mai capitato che si scollassero , con le BZM è prassi , ma con le Polini di solito a me l'unico problema è che si mangiano male.... Mandi Massi |
guarda un po' il destino, io ho avuto una coppia di bzm carbonio e sono le massette che mi hanno lasciato più contento, sono durate un'eternità con buonissime prestazioni, e soprattutto 0 difetti di incollaggio
|
Io ho visto 3 bzm hi-teck scollarsi in una gara sola a domodossola... voglio dire, su 3 mini si è scollata una massetta!!! incredibile, le polini non mi piacciono neanche come prestazioni oltre al fatto che si consumano male e velocemente... la zocchi carbon è praticamente eterna ma come prestazioni di fa perdere un pò sul giro... non ho mai provato e vorrei provare le zocchi racing, chi le ha provate mi sa dire se rendono bene e la durata? grazie...
|
>Io ho visto 3 bzm hi-teck scollarsi in una gara sola a domodossola... voglio dire, su 3 mini si è scollata una massetta!!! incredibile,
Quelle in carbonio invece mi si sfaldavano , mi hanno detto che avevano risolto il problema , ho provato a prendere una coppia e a Ripa mi son durate due turni , poi mi si sono scollate . Con Polini e Zocchi non ho mai avuto problemi , ma quelle con cui mi sono torvato meglio sono quelle ricoperte del MAska. Mandi Massi |
bhè si quelle del maska vanno benone... però se non le fai bene ti si scollano anche quelle... ora però ci ho fatto la mano... anche se quelle nuove non le ho mai prese...
|
[QUOTE=apistomassi;239272]
Quote:
|
Anche io ho sotto le bzm in carbonio e con 4 uscite sulle spalle nessun problema....si sono consumate pochissimo.L'importante e' controllare sempre il giusto attacco della frizione.Io lo faccio ad ogni rientro in pista.Mediamente ogni 30 giri mi si alza l'attacco a 10000gm e lo riporto subito a 9000:)
|
Quote:
|
Io ne avevo un tipo ricoperto e mi sono durate 4 uscite.....
attacco da paura....solo che ogni 10 giri dovevo regolarle.....salivano dopo i 9000 giri e la moto diventava incontrollabile!!!! cmq adesso ho preso una zocchi carbonio e vediamo come mi ci trovo!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |