![]() |
ragazzi io parlo per esperienza personale
come ho detto a gobbo ho avuto sulla mia mini sia il malossi che il 50 polini che monto adesso! secondo me il malossi è il miglior 40 in vendita sul mercato tira bene sia in basso che ad alti giri! il 50 polini con carter ben raccordati ha un tiro in basso che spazza via qualsiasi altro motore e in allungo fa il suo dovere! per il resto decidi tu ma visto che è poco che hai la dm io ti consiglio di tenere il malossi (logicamente montato a dovere) e di portare quello al limite poi monti un bel 50 polini e sali di livello. |
quando lo guardiamo insieme il motore gem????dimmi tu......
|
>quando lo guardiamo insieme il motore gem????dimmi tu......
Hai provato ad alzare la frizia poi ? Mandi Massi |
si ma niente di che massi il bzm a differenza era un razzo!!!!
|
>si ma niente di che massi il bzm a differenza era un razzo!!!!
:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 Peccato che stai lontano , t'avrei dato volentieri un occhiata . Mandi Massi |
a chi lo dici massi
quanto costa il biglietto per arrivare ad udine da roma prendo i pezzi e vengo su e famo sto missile |
a gibbo ma buttala.....
|
>a chi lo dici massi
>quanto costa il biglietto per arrivare ad udine da roma >prendo i pezzi e vengo >su e famo sto missile Prossimamente dovrebbe venire su un mio amico da Roma che ha una Honda RS GP 250 che gli stiamo facendo dei lavori in carbonio su codone e carene , casomai ti fai dare uno strappo ! :O)))) Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |