Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Rega Aiuto Sono In Crisi Dopo Qst Non So Più Cosa Prendere... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/18450-rega-aiuto-sono-crisi-dopo-qst-non-so-pi-cosa-prendere.html)

Wolfango 20-11-06 21: 33

Di certo nn farei mai provare la mia moto a uno sconosciuto che è andato due volte iin pista. Sto perndendo le parti di gem e numero1

Wolfango 20-11-06 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 235957)
io sono di parte e dico bzm...è chiaro che gem ti dirà il polini!
cmq io non 'tho mai visto girare ma da come parli come minimo dovresti girare in 30 alti, vabbè quando ci becchiamo faremo un pò di bagarre :smt150

GIrano voci che cio che dice inuyasha sono tutte frottole e mi han detto che fa le curve dritto e sta fermo...

Paolo89 20-11-06 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 236086)
GIrano voci che cio che dice inuyasha sono tutte frottole e mi han detto che fa le curve dritto e sta fermo...

Quoto!!! :sisi: Cmq inuyasha te a torricola in quanto giri?

apistomassi 20-11-06 22: 22

Personalmente ti consiglio la Stamas col Polini 50 , il telaio è uno spettacolo , il motore va da dio , se non ti interessano le cazzatine ricavate dal pieno ti prendi una moto eccezionale con un prezzo contenuto !!
Lascia stare la factory , i tempi sul giro rispetto alla SR standard sono gli stessi
Mandi Massi

bluale 20-11-06 22: 50

beh tra le due dm e grc ti consiglio la dm piu semlice da guidare per il telaio morbido che ha ... oltretutto puoi anche regolare il forcellone dietro con i vari assetti che ha ... cmq sono due motine fantastiche

Numero1 20-11-06 22: 52

hagashy,qui si dice che dici un bel po di cavolatine!in effetti sabato io giravo in 33,6 ma rodavo la frizione!!!cmq hagashy quando vuoi 2 curve in compagnia nn si negano a nessuno!sabato siamo li' forse con gli altri amici del smanettoniteam e anche manu se viene con la brutale (un'aereo di moto) e se c'è anche paolo che tu nn lo vedi manco se gira con le cine aria vieni cosi ci alleniamo un pò per la gara e ci dai qualche consiglio!Ti ricordo non metterti la tuta da ginnastica con le ginocchiere da roller che d'inverno la pista è umida e si scivola!:)

Numero1 20-11-06 22: 56

wolf gli faccio il favore a nn provarla altrimenti esce e butta la ibrida reverse z1!cmq il rivenditore DM a roma è TOCCA giovanni passaci sta a via adda!un ragazzo del forum blueflash ha preso la mini campione d'italia del figlio 2200 o 2700 euro nn mi ricordo di preciso!l'ho provata a torricola con blue e maurizio una vera bomba!

Wolfango 20-11-06 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 236180)
wolf gli faccio il favore a nn provarla altrimenti esce e butta la ibrida reverse z1!cmq il rivenditore DM a roma è TOCCA giovanni passaci sta a via adda!un ragazzo del forum blueflash ha preso la mini campione d'italia del figlio 2200 o 2700 euro nn mi ricordo di preciso!l'ho provata a torricola con blue e maurizio una vera bomba!

cmq dai un giorno se beccamo in pista ;)

Mave#14 20-11-06 22: 58

grc esteticamente è quella che preferisco in assoluto

Andreamini 20-11-06 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 236178)
hagashy,qui si dice che dici un bel po di cavolatine!in effetti sabato io giravo in 33,6 ma rodavo la frizione!!!cmq hagashy quando vuoi 2 curve in compagnia nn si negano a nessuno!sabato siamo li' forse con gli altri amici del smanettoniteam e anche manu se viene con la brutale (un'aereo di moto) e se c'è anche paolo che tu nn lo vedi manco se gira con le cine aria vieni cosi ci alleniamo un pò per la gara e ci dai qualche consiglio!Ti ricordo non metterti la tuta da ginnastica con le ginocchiere da roller che d'inverno la pista è umida e si scivola!:)

be' ma non lo avevate ancora capito..?? basta leggersi o bastava seguire il yakuzoreverse dalla sua apparizione..che diceva di avere una z1 con una serie di modifiche gia' fatte...alla richiesta sulle modifiche da montare per un altra z1...ecc ecc :smt132 :smt146
al fatto che chiede se dm va piu' di grc...o se deve cambiare i pezzi alla italiana...al fatto che lui non ha problemi di soldi(nemmeno io)..ecc ecc..svegliaaa

Killer#7 21-11-06 10: 52

le modifiche le ha viste anke numero 1 no problem...

e poi scusate chi ha mai detto che sono un dio a girare? ve lo siete tirati fuori da soli...se permettete...

certa gente qua dentro non sa manko quello che dice secondo me...

x andreamini

mi inchino a lei divino campione delle minimoto onnipotente saputello...ma io nn lo so ma siete tutti alfa e omega qua dentro? uno fa una domanda e gli viene data la risposta tipo andreamini...

bha ragazzi...

Andreamini 21-11-06 14: 18

scusa non avevi due z1 reverse..??? una tutta modificata...ecc ecc ti devo riprendere i post?

sei tu che dici che sei un manico..e nemmeno lo metto in dubbio...ma se leggi quello che scrivi e' pieno di controsensi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04.