![]() |
guardato ora su listino extreme:
Frizione completa x Mini Moto FYA2 Eur 22.50 per? non s? se sia quello che cerchi, cio? carter + capana o frizione e basta. |
Prima di andare a Cinisello provo alla Extreme, ? molto pi? vicino a casa mia, l'articolo che hai segnato non credo sia quello che mi serve perch? nella vetrinetta avevano la frizione completa
senza campana e pignone. per sicurezza pomeriggio chiamo . Speriamo bene Ciao Luca |
Quote:
non sempre sono disponibili i ricambi perch? non ne hanno molti. cmq all'extreme hanno certi prezzi....16 ? una candela! |
Ieri sera sono andato a Cinisello alle fontane e ho trovato tutto.
Carter+campana frizione+pignone 7 denti, tutto a soli 14,90 euri. Gia che cero mi sono preso anche il filtro racing. Ciao e grazie a tutti dei consigli Luca |
all'extreme non ci sono tutti i pezzi in listino e soprattutto ti fanno certi prezzi allucinanti!
ma al gigante a cinisillo voi parlate all'interno del grande magazzino... non ci sono mai stato! merita? |
ma ? il supermercato sul fulvio testi dopo il pogliani venendo da milano?
|
ero andato una volta quando avevano aperto... mi pare che venendo verso milano all'uscita appena dopo il mokart ci siano delle indicazioni precise per arrivarci
|
Non credo, forse quello che dici tu ? il centrosarca.
Quello dove sono andato io ? in via de_vizzi (mi pare, ho l'indirizzo nel navi se serve) a cinisello balsamo. avevano anche cilindri pistoni cerchi etc. Vendono le mini mk5 (avevano il telaietto saldato) a 299 euri. Ciao Luca |
http://img390.imageshack.us/img390/2...prender5fl.gif
la X dovrebbe essere il centro commerciale Quote:
|
|
red... ma hai messo a posto la catena? se sabato andiamo a girare a curno con luca78 e ghego vieni?
|
? troppo presto per me, l'ho usata solo una volta in un piazzale, non ho esperienza e sopratutto
l'abbigliamento adatto. Voi ci andate di sicuro? orario? costo? le vostre sono elaborate o sbaglio? |
guarda la mia ? molto originale anche qll di luca dovrebbe essere originale, ghego invece l'ha un p? bombardata. io non ? che abbia tanta esperenza + di te, anch?io sempre e solo parcheggi :asd: :( :asd:
ti rimando nella sezione ritovi c?? un topic su curno... :si: |
a dimenticavo io viaggio con una tuta da meccanico con un rinforzo sul chiappone e i parastinchi che usavo a hockey, quindi basta proprio poco!
|
tutti a curno, cmq sabato c?? poco nessuno e te la puoi viaggiare come vuoi senza problemi, cmq io mai girato in pista neanche io quindi siamo tutti sullo stesso gommone made in china :rotfl:
|
Spero di potermi presto aggiungere anche io al gruppo!
Non so nulla di moto, niente di motori...ma la mini la bravo ardentemente! :D |
you?re WELCOME! :1st: :D :1st: :D :1st: :D :1st: :D :brinda:
|
bella lo era oggi un pò di meno....anche se la discussionè è vecchia me le sono guardate un pò tutte queste vecchie!!!:si:
|
bella:si:
|
:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |