![]() |
zocchi VS jet pro 0-1
zocchi VS tecnigas = allungo VS ripresa ed ecco che si scoprono gli scheletri negli armadi della zocchi... è peggio della jet pro e se si spacca non si può recuperare! come dire...se non sai come buttare 120 euro nel cesso...prendi una Zocchi ;) |
Io ho votato DIG solo per il fatto che l'ho appena acquistata... :P
Comunque so che rende bene in ripresa, ma non ho mai provato altre marmitte... |
la migliore!!la zocchi!!!!:)
|
polini!!!!!!!!!!!!!!
|
qualcuno ha la foto di una tecnigas affianco a una marma originale?
|
Quote:
come scritto, sulla cina ho prefererito la jet-pro, ma sulla polini l'incremento con la zocchi c'è, che voto dò?:smt132 :) |
ops........stiamo nella sezione cinesi, ho votato:shy: :smt083
|
vi siete dimenticati le ADA Racing...
|
ma sti 40 punti per la zocchi chi li ha messi?
chi ha la blata o chi a la cina? o chi non la provata proprio e ha votato tanto per? :lol: |
A parte che sono 19 i voti per la zocchi, ma secondo me hanno votato (non dico tutti) solo per il nome che porta...
Anche perchè non penso che così tanta gente l'abbia davvero sulla propria mini cina. |
Quote:
penso in 2 o 3 |
il 40 euro tanto per dire..
ma allora mi chiedo...che senso ha fare sti sondaggi?? |
Boh!!!
|
ookkkeeeyyyy!!!!
basta saperlo ;) |
Comunque ieri ho corso con gente che ha la jetpro.
Effettivamente la mia DIG rende molto, forse un pelo di più, ma come a qualità/prezzo ritengo meglio la jetpro. |
jet pro
Io ho la jet pro sulla mia cina ad aria e va da dio!!!!!!!!
|
Forse per via dell'espansione parecchio grossa della DIG, metterla come ho fatto io con un carburatore originale non rende come dovrebbe.
Probabilmente con un 15 pari o simili si noterebe di più la differenza rispetto alla jetpro. |
per quelle ad aria jet pro o tecnigas per per quelle a liquido zocchi
|
conta che venerdi sono stato da minimotoitalia e bruno mi ha raccontato che luciano della pista di torricola di solito lui non gareggia ma non mi ricordo in quale gara voleva gareggiare è andato da lui per prendere una marmitta ha preso una zocchi e il giorno dopo per la gara si è reso conto che era allo stesso livello della jet pro che costa la metà
|
io dico la jet pro dato che porto quella e mi trovo bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |