![]() |
Cercheremo di informarci tutti sperando di trovare qualcosa di buono per le nostre uscite in mini.
|
Meglio butei sennò restiamo a piedi...... :mann: :mann:
Sabato (l'ultimo :wink: ) c'e qualcuno?? noi 4 5 di Caselle ci siamo, tempo permettendo (:mann:) :rotfl: |
Ho parlato giusto questa mattina con due ragazzi che lavorano in un'officina e sono andati giu' all'x-bikes a ferrara.La pista li e' stupenda e dedicata solo alle minimoto... 12 euro tutto il giorno...ma e' distantino,magari ci si va a fare un giro questa primavera tutti assieme :si:
Altra pista e' ad Arzignano, in provincia di Vicenza, e anche li con 10 euro si dovrebbe riuscire a girare tutto il giorno :wink: Peccato che a Verona nessuno si decida ad organizzare qualcosa...se avessi il capitale l'avrei gia' fatto :si: |
Quote:
Sabato???!!!?!?!?!?!?!?! :rotfl: |
Sabato non penso...ma non perche' e' l'ultimo :rotfl: ....perche' ormai ho finito le gomme anche da questa parte...e dall'altra ormai si sta rompendo la tela :rotfl:
|
Nooooooooooooo........ :doh: :doh:
Noi abbiamo fatto l'acquistone in gruppo per i ricambi ed ora le moto sono tutte ok.. pronti per la BATAJA! :si: :evil: Dai magari se riuscite... :wink: |
La vedo dura :doh:
Al max vengo a fare un salto...cosi' scatto qualche foto :si: |
io ho la moto a pezzi in camera e sto fresando tutto il telaio per la nuova colorazione (esperimento) speriamo bene :wink:
|
Quote:
...mmmmmm..... però dai potrebbe essere interessante, almeno sei originale! :wink: |
grazie
|
Raga non so da voi....ma da me sta fioccando alla grande,e' mezz'ora che nevica e ha gia' attaccato sull'asfalto :look:
|
si si anche qua ha fatto 10 minuti di sclero... ma adesso ha smesso
|
anche a san martino ha nevicato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |