Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Orion 29 a 760 eurini spedite (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/17981-orion-29-760-eurini-spedite.html)

Husqvarna87 16-11-06 19: 35

bhè ma le orion sono già ad un ottimo livello di qualità, le metterei a confronto di una...audi o mercedes....al livello panda metterei quelle da 400€....no? ;)

GTS Fever 16-11-06 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Husqvarna87 (Messaggio 231424)
bhè ma le orion sono già ad un ottimo livello di qualità, le metterei a confronto di una...audi o mercedes....al livello panda metterei quelle da 400€....no? ;)

Ma dai, quale Audi o Mercedes :D
al massimo la Nuova Panda
a 'sto punto, le Thumpstar e le Red Baron.. che so', degli F16?? :D

mattia90 16-11-06 20: 25

beh no...credo che le orion si possano paragonare ad una car migliore della panda!
dai su...

crisscross 16-11-06 22: 45

Ciao ragazzi,

cmq io alla fine ho preso una SOHOO 29 (è come una Orion) dalla Germania con altri 4 amici.....Euro 650 a testa, trasporto compreso.E' una 29 uguale alle Sport Toyz tranne che per i freni a disco che sono normali e non a margherita.
Altre differenze quantificabili in pochi spicci sono:
-candela sconosciuta (cmq funziona benissimo e con 6 Euro la cambio con NGK)
-catena sconosciuta ma molto buona,(del resto si allungano anche le altre...diciamoci la verità)una catena nuova buona costa max 40 Euri....capite?
-carburatore non mikuni,ma va benissimo....ripeto,va benissimo!

insomma, risparmiando la bellezza di 250/300 Euro con spedizione ho una Orion 29...non male eh?

650 spedita a casa mia contro 950 ugualmente spedita..............una bella differenza....1/3!!!!

Le moto vanno bene,risorti i soliti acciacchi con la loctite.Sono delle Orion o delle Team six se preferite.....
Uno è libero di fare quello che vuole...ma a me sembra che le "fregate" e le differenze siano sempre meno....quindi informatevi con attenzione ,a sappiate che le SOHOO del venditore di Berlino sono un prodotto in linea con il mercato Italiano.

Peace,

Alex.

GTS Fever 17-11-06 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da crisscross (Messaggio 231672)
Ciao ragazzi,

cmq io alla fine ho preso una SOHOO 29 (è come una Orion) dalla Germania con altri 4 amici.....Euro 650 a testa, trasporto compreso.E' una 29 uguale alle Sport Toyz tranne che per i freni a disco che sono normali e non a margherita.
-catena sconosciuta ma molto buona,(del resto si allungano anche le altre...diciamoci la verità)una catena nuova buona costa max 40 Euri....capite?

insomma, risparmiando la bellezza di 250/300 Euro con spedizione ho una Orion 29...non male eh?

650 spedita a casa mia contro 950 ugualmente spedita..............una bella differenza....1/3!!!!

Le moto vanno bene,risorti i soliti acciacchi con la loctite.Sono delle Orion o delle Team six se preferite.....
Uno è libero di fare quello che vuole...ma a me sembra che le "fregate" e le differenze siano sempre meno....quindi informatevi con attenzione ,a sappiate che le SOHOO del venditore di Berlino sono un prodotto in linea con il mercato Italiano.

Peace,

Alex.

Auguri.. :D
e facci sapere.

mattia90 17-11-06 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da crisscross (Messaggio 231672)
Ciao ragazzi,

Peace,

Alex.

complimenti per l'acquisto!!!
tra quanto ti arriva?

crisscross 17-11-06 14: 23

Ciao Mattia,

le Pit sono arrivate una settimana fa.

Grazie per gli auguri GTS ma ci tengo a sottolineare che non mi serviranno ne più ne meno di tutti gli altri possessori di ORION,TEAM SIX,SOHOO insomma di APOLLO...e chi capisce capisce.

Un saluto a tutti e sopratutto buon divertimento a tutti e tutte (le pit)!!!

Alex

GTS Fever 17-11-06 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da crisscross (Messaggio 232185)
Ciao Mattia,

le Pit sono arrivate una settimana fa.

Grazie per gli auguri GTS ma ci tengo a sottolineare che non mi serviranno ne più ne meno di tutti gli altri possessori di ORION,TEAM SIX,SOHOO insomma di APOLLO...e chi capisce capisce.

Un saluto a tutti e sopratutto buon divertimento a tutti e tutte (le pit)!!!

Alex

Io intanto te li faccio :D
Posta qualche foto appena esci!! :)

mattia90 17-11-06 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da GTS Fever (Messaggio 232194)
Io intanto te li faccio :D
Posta qualche foto appena esci!! :)

nn gliela tirare!!! ahahahahahahh
ha ragione lui...alla fine se hai S****:x ....hai S****:x anche con una bbr!! :smt122
buona fortuna

crisscross 17-11-06 14: 51

...vedo che insisti....

il mio skype name è alexalex751

Gts, fatti sentire che ci chiariamo per bene.

ps.:ho 31 anni e non 14 sia chiaro,e le moto le seguo da 17 anni.Ho la Apollo perchè ho già un'altra moto(vera), e per cominciare con le pit e un buon step iniziale.

GTS Fever 17-11-06 15: 30

Spiacente ma non uso Skype..
trovi il mio indirizzo MSN sul Forum. ;)

ziofranZ 19-11-06 22: 08

dai ragà basta con 'ste baruffe inutili, veramente inutili...

Fulviux 20-11-06 02: 57

Scusate....ma al posto di litigare....
mi dite (senza litigare:) ) se il pit del primo mess. puo
essere una buona moto di partenza?
Grazie.

Fulviux 20-11-06 03: 06

Dimenticavo, ho scritto al venditore per la scheda tecnica...
speriamo che risponda!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18.