![]() |
bhè ma le orion sono già ad un ottimo livello di qualità, le metterei a confronto di una...audi o mercedes....al livello panda metterei quelle da 400€....no? ;)
|
Quote:
al massimo la Nuova Panda a 'sto punto, le Thumpstar e le Red Baron.. che so', degli F16?? :D |
beh no...credo che le orion si possano paragonare ad una car migliore della panda!
dai su... |
Ciao ragazzi,
cmq io alla fine ho preso una SOHOO 29 (è come una Orion) dalla Germania con altri 4 amici.....Euro 650 a testa, trasporto compreso.E' una 29 uguale alle Sport Toyz tranne che per i freni a disco che sono normali e non a margherita. Altre differenze quantificabili in pochi spicci sono: -candela sconosciuta (cmq funziona benissimo e con 6 Euro la cambio con NGK) -catena sconosciuta ma molto buona,(del resto si allungano anche le altre...diciamoci la verità)una catena nuova buona costa max 40 Euri....capite? -carburatore non mikuni,ma va benissimo....ripeto,va benissimo! insomma, risparmiando la bellezza di 250/300 Euro con spedizione ho una Orion 29...non male eh? 650 spedita a casa mia contro 950 ugualmente spedita..............una bella differenza....1/3!!!! Le moto vanno bene,risorti i soliti acciacchi con la loctite.Sono delle Orion o delle Team six se preferite..... Uno è libero di fare quello che vuole...ma a me sembra che le "fregate" e le differenze siano sempre meno....quindi informatevi con attenzione ,a sappiate che le SOHOO del venditore di Berlino sono un prodotto in linea con il mercato Italiano. Peace, Alex. |
Quote:
e facci sapere. |
Quote:
tra quanto ti arriva? |
Ciao Mattia,
le Pit sono arrivate una settimana fa. Grazie per gli auguri GTS ma ci tengo a sottolineare che non mi serviranno ne più ne meno di tutti gli altri possessori di ORION,TEAM SIX,SOHOO insomma di APOLLO...e chi capisce capisce. Un saluto a tutti e sopratutto buon divertimento a tutti e tutte (le pit)!!! Alex |
Quote:
Posta qualche foto appena esci!! :) |
Quote:
ha ragione lui...alla fine se hai S****:x ....hai S****:x anche con una bbr!! :smt122 buona fortuna |
...vedo che insisti....
il mio skype name è alexalex751 Gts, fatti sentire che ci chiariamo per bene. ps.:ho 31 anni e non 14 sia chiaro,e le moto le seguo da 17 anni.Ho la Apollo perchè ho già un'altra moto(vera), e per cominciare con le pit e un buon step iniziale. |
Spiacente ma non uso Skype..
trovi il mio indirizzo MSN sul Forum. ;) |
dai ragà basta con 'ste baruffe inutili, veramente inutili...
|
Scusate....ma al posto di litigare....
mi dite (senza litigare:) ) se il pit del primo mess. puo essere una buona moto di partenza? Grazie. |
Dimenticavo, ho scritto al venditore per la scheda tecnica...
speriamo che risponda! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |