![]() |
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
perche ridi?
|
no per ziofranc che prende in giro a denny!
tranquillo mirko!!!! fai come ti ho detto!!!magari in curva fai cosi: ovvero ti sbilanci in avanti e piu all'esterno cosi il baricentro si sposterà piu sull'anteriore e riammara piu basso!!!! prova!!! |
tornando ad essere seri, mi associo a quello ke t'hanno già detto: dopo un po' ke prendi confidenza col mezzo, ti verrà naturale spostarti per avere + controllo all'anteriore... conta poi ke dipende molto anke dalla posizione del resto del corpo, tipo dove metti il sedere, i piedi, quanto sei alto, etc. ognuno è diverso dagli altri, no? :rotfl:
|
un'esempio:
guardate shinia nakano come cavolo fa le pieghe!!!! e praticamente fuori pre 3/4 del corpo mentre se vedete altri piloti non sono cosi!!!! tutto dipende dalle proprie abilità sicurezza e modo di guidare...guardate sul sito della motogp!!! |
ok poi ti faccio sapere come va! grazie!
|
Quote:
|
Quote:
piu riduci l'interasse più la moto risulta maneggevole a scapito però di stabilità e viceversa. l'avantreno lo carichi col tuo peso quando guidi mica cambiando le quote! |
secondo me' ha ragione "taro", piu' sfili la forcella e piu' rischi di sdraiarti nelle curve lente....
ma forse non ho capito una cosetta...... questo sbacchettamento te lo fa' in retilineo oppure in curva quando apri? perche' le cause possono essere diverse, se te lo fa' in retilineo vuol dire che stai troppo arretrato con il peso oppure hai la gomma anteriore leggermente sgonfia, io proverei prima a rivedere la tua posizione in sella, dopo aver controllato la pressione della gomma naturalmente, poi ci farai sapere. ciao |
si ma se ripetiamo tuti le stesse cose il nostro caro amico verrà soltanto annebbiato dai nostri sapere...
mentre lui continuerà a porrè domande..... no? |
hai ragione anche tu, deve proprio provare un po' di cose e dopo farci sapere come si e' trovato
|
allora un dolce consiglio da team mariotti shop!!!!
testa il nuovo setup e facci sapere!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :si: |
Quote:
|
ragazzi ottimi risultati! la mini va bene in uscita di curva! il difetto e stato eliminato... ho portato la pressione della gomma da 1.7 a 1.5 e abbassato le forcelle di 1,2cm! ora e perfetta! grazie a tutti per le indicazioni!
|
grande :si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |