![]() |
usata si!!!si poteva scendere molto meno...
|
aveva 2 mesi...cmq è perfetta
|
io x la zocchi usata ho speso 70 euro
|
kome dicevo si trova a meno... :si:
|
cavolo, me ne trovi una ??? la prendo subito!!! :si:
|
hehehehehehehhe :clap:
|
hehehehehehehehe culo!!!!!!!!!!!
|
Salve ragazzi sono il rapinatore di toby! arrestatemi!!! dovreste vedere e toccarla prima di giudicare il prezzo! è bella che nuova con ancora la lana pulita!
infatti l'ho venduta a malincuore perche non aveva spazio col nuovo cilindro e non me la sentivo di fare taglia e cuci! ora scusatemi ma corro a scippare la vecchietta che passa sotto casa!!!!! :rotfl: :bye: |
ke simpatikoneeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: io giudiko in base a quello ke so dato ke le zokki fino all altro ieri le vendevo io!!!!di fatti si è dimostrato ke se ne trovano a meno in giro del prezzo ke hai fatto tu!cmq tu vendi alla cifra ke vuoi e tutti komprano alla cifra ke vogliono a me non me ne può fregare de meno! :si:
|
ecco appunto!!! comunque ripeto dovresti vederla! io poi sono uno di quei colombi che la pago 150 anziche 130 direttamente da denis in pista!!!
rivenderla ad 80 dopo un pieno non mi sembra una ladrata (almeno degna della mia fama!) (87 con spese) ne parlo e mi difendo solo perche ci tengo all'amicizia virtuale con toby e suo fratello, coscienza pulitissima!!! buonanotte :seghe: |
se l hai pagata 150 mi spiace tanto per te fortunatamente io non ho di questi problemi, cmq sia io ho detto ke si trovano a meno poi kome ti ripeto ognuno è liberissimo di vendere ai prezzi ke gli apre, per me la puoi vendere anke a 2000€ non mi kambia nulla!poi se torvi ki ti kompra i pezzi è meglio per te ma anke qui a me non mi interessa capisci??però penso di essere liberissimo di dire la mia opinione kome tu potresti dire la tua!buonanotte anke a te :rosik: :si:
|
opinione si ma darmi del ***** no!!!
basta moderarsi,con le parole si fa presto a far casini (rivedi il post sul nos) e soprattutto se nn sei dentro all'affare ne potrai anche aver vendute 2000 ma se non vedi quella come fai a dire che circa metà prezzo è troppo!? è questo che non tollero! comunque basta, mi interessava solo rendere note le mie ragioni una volta stuzzicato! |
dare del ***** è cmq un modo di dire, poi a casa mia 87€ non son la meta di 150!cmq ti ripeto a me non mi frega nulla, ke poi ti offendi o te la prendi proprio non me ne può fregar de meno!ke poi dici ke ti stuzzioko..mmmmm mi sai ke non ci siamo!!!cmq tornando al diskorso vendi a quanto ti pare ualio!! :si:
|
se l ho pagata 87 significa che perme l valeva,e cmq l espansione nn ha un filo d incrostazione e ade basta litigare altrimenti chiamo il capo e dopo :sculacc:
|
heheheh di fatti ribadisko ke ognuno vende e kompra a quanto gli pare!pi toby non stiamo litigando abbiamo solo pareri diversi dai :si:
|
hai la capoccia dura :doh: (un mio parere)
|
heheheh me lo dikono in tanti...cmq sia io faccio solo valere i miei pareri ke poi per qualkuno siano sbagliati io non ci posso fare nulla per me quello ek diko è kosi! :si:
|
brao :doh:
|
grazie :badgrin:
|
un altro mex e t sdrumo :evil:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |