![]() |
avro' visto male io allora per la campana...
allora rega 18 o 21 il carburatore? |
18
io gli ho montato il 18 facile da carburare ..
va bene spillo w23 seconda tacca min 50 max 99 (questo fine sett provo 102 e 104) con filtro polini |
il filtro che prendo polini o malossi quello tutto co la custiodia nera sopra?
|
parlo da ignorante in quanto non ho visto dal vivo, ma guardando gli spaccati polini mi pare di capire che la campana sta completamente chiusa all'interno del carter........ quindi l'autoventilante non avrebbe scopo...... bhooooooooooo!!!!!
|
gp3
quello polini x gp3 costa 40 euro ed ่ molto simile ad un tnt da 12 euro...
ciao |
o raga mi sa che state prendendo tutti un abbaglio !!!! la modifica che citavate prima d40 50cc adatto per 911 non monta sulla reverse almeno che non montiate una pompa acqua esterna . il cilindro non e' provvisto di passaggi acqua !!!!!
la campana autoventilata per la reverse non esiste!!!!! in produzione le ha zocchi ma non ha nulla a che rivedere con le autoventilate !!!! a questo punto mi viene da chiedervi , MA LO AVETE MAI SMOPNTATI UN MOTORE REVERSE E UNO 911 ????? www.dmmotors.it |
diffidente usa il cerca
quel cilindro lo usiamo in parecchi con la reverse,่ stato progettato apositamente per la reverse, se avessi usato il cerca avresti scoperto che si pu๒ montare e che viene fornito giเ con un tappo per chiudere lo scarico h20 per la pompa esterna perch่ ่ dotato anche dei passaggi interni che se montati su 911restano chiusi
a questo punto mi viene da chiedere ma lo hai mai visto sto cilindro? ciao |
quindi vi chiedo ankora 17.5 o 21?
|
18!........
|
il 21 ti da piu agli alti,il 18,ai bassi!!!!potresti prendere un 20 dell'orto,lo monto sullo scooter,e hai una ripresa da 19 e un allungo da 21!filtro polini in spugna azzurra no nera!
|
Io preferisco i bassi agli alti.. Dipende dalla pista dove giri!
Se c'่ tante curve 18, se c'่ tanti rettilinei e lunghi 21 al volo! |
allora 18 a torricola ce 1 rettilineo...
|
:smt107 come 1500
Cilindro e testa polini 5 travasi 50cc (130) albero motore spalle piene polini (50) carburatore 19 (45) filtro malossi o polini ่ = (6) campana frizione autoventilante (35) pinze e dischi braking wave (20) io con 286 max avevo tutto..ciao cmq bella mini ma con quelle modifiche mi sembra d'obbligo lo scarico altrimenti rende tutto al 10%:smt150 |
ragazzi il carburatore nn si monta in base alla pista!nn sono i rapporti!il carburatore lo monti in base al motore per un 39 va pi๙ che bene un 18!anzi pure un 15!se poi si monta un 39 con 3 t allora devi cmq lavorare con un getto maggiore!un 98 spillo tacca media va benissimo!poi devi lavorare in base anche alla staggione!
|
Quote:
o prendi la roba rubata o nn so dove lo prendi un blu polini albero a 50-.- costa 170 |
Quote:
|
roba usata non la prendo erp esperienza preferisco nuovi di zecca impacchettati sono pi๙ che sicuro ...
e poi i prezzi secondo me son giusti...qlk euro di qua o di la nn fa differenza... |
Quote:
in questo mondo delle minimoto e chi lo abbandona...quindi alcune cose le trovi quasi nuove e di occasionissima......:smt141 |
ti ripeto anto' preferisco nuovi per esperienza personale...
|
Ok....la prima cosa che devi fare secondo me e' mettere una sonda temperatura
per la moto....sabato scorso ho visto un cilindro polini penso da buttare...si era rotta la pompa acqua. Se trovi a cambiarla meglio ancora....ok correre...adesso devi pensare anche alla affidabilita'!!! Attento alla carburazione se vuoi che la tua moto duri!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |