![]() |
ditemi prestazioni pregi difetti e prezzi magari..cosi preparo il portafoglio...
Il miglior acquisto li ho visti fare a due miei amici , han provato Dm , GRC , ZPF Polini e Stamas , uno ha preso la GRC , l'altro la Stamas . Cerca se trovi qualche anima pia che te la fa provare e prendi la mini che ti senti più "cucito addosso" di telaio , anche perchè poi sul motore ci puoi giostrare , per il motore io ti consiglio il Polini 50 che ad esempio sulla Stamas ti vien via a buon prezzo ed hai già tutto su . Mandi Massi |
la grc RR mi piace troppo d'estetica ho provato la dm e mi sembra un missile letteralmente superiore alle altre minimoto... sara' una mia impressione ma mi sembra un livello più su delle altre...
vedro' cosa mi dira' il mercato a gennaio...speriamo di fare un buon acquisto... |
non ce alcun metodo se non provarle,perche ogniuno ti dira la sua impressione,che vale molto come nulla...
|
io le ho provate tutte e per me le migliori sono ovviamente dm (dato l'ho appena portata a casa) e stamas...per un pelo prendevo la factory....poi se vuoi avere qualcosa di particolare, completo e curato prendi factory!!!!!!ha gia tutto...vola..!!!!
|
Ciao io ho una dm 50 del 2006...prima avevo una r. blata!!
allora io starei o su grc oppure su dm, le altre non mi piacciono a livello di telaio, però questo è soggettivo! la grc ha un telaio duro e le prime volte che la usi non è tanto facile abituarsi a differenza della dm che risulta guidabile già dopo 2 giri.........sono telai con caratteristiche diverse ma si assomigliano molto e ogniuno ti da i suoi pregi e i suoi difetti (pochi difetti)!! la grc una volta che hai preso confidenza è come un binario, dove la metti lei resta; la dm invece offre di un ingresso in curva che è fantastico, la sfiori e lei scende a differenza della grc che devi spingerla perchè scenda....... i motori sono gli stessi e vanno forte, forse come dicevi tu, sembra che vada di più la dm ma non è vero vanno uguali......ti consiglio il 50 visto il tuo peso ed è una bella bestiolina!!! mi auguro di essere stato chiaro, buon acquisto ciao |
quoto per la zpf!io ho una grc e ci vuole più tecnica,si avvicina di più tipo al guidare una moto!per i motori,un po di chiarezza,la dm e grc fanno solo talaio e ciclistica,i motori sono tutti bzm 40-50 e polini 40-50!poi vedi tu la mini è anche molto personale!
cmq secondo me la migliore mini in commericio di un certo livello qualità prezzo zpf 2006 con un bel 50cc!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ottimo ragazzi mi avete chiarito del tutto dubbi ke avevo quindi vado per la dm official 50...
|
Io comprerei una Bms magari con motore 4 tempi ....i costi sono appena superiori alle dm o grc ...ma hai un mezzo che pochi hanno e un motore abbastanza raro.
|
cosi' se hai problemi in pista puoi rimanere solo a guardare..... meglio mini commerciali i ricambi li trovi sempre.....
|
a meno che non pieghi il telaio i pezzi sono gli stessi....tranne il motore (se prendi il 4t)
|
BMS mi sta veramente intrippando.A milano adesso presentano il modello nuovo,aspetto di vedere quello cmq tutta in alluminio e' fantastica.Per quanto riguarda i ricambi a parte il telaio ma il motore e' BZM
|
io la comprerei....mi fa impazzire la bms
Vai sul sito ufficiale trovi il nume ti tel del rivenditore ita ...te la fa anche provare...il 4t |
Ci ho parlato lunedi mattina,aspetto che passa il salone di Milano e poi faccio un salto su a vederla.Il prezzo + o - e' uguale agli altri pronto gara.Il 4 tempi nn mi piace molto come motore
|
Quote:
|
un 4t è un chiodo rispetto a una prontogara 15cv -.-
|
Quote:
Il 4t l'ho sentito andare a ripa e ha un rombetto che fa paura.... ma mi sà che è un pò delicatino nella manutenzione e nella messa appunto..... poi magari nn è così però mi ha dato questa impressione!!:smt141 |
si se ha un problema rimani a guardare quelli che girano.. --.--
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |