![]() |
la ringrazio :smt122 !! vedete...è questo ke nn ha prezzo....
|
bzm
Bella lì, tornando sul discorso bzm hai bestemmiato molto per adattare un blocco completo bzm? su che attacchi hai lavorato?
ciao grazie |
allora, gli spessori dietro li ho dovuti rifare, e rifare completamente la staffa che sorregge la testa del motore..tutto qua..
|
Complementi molto bella
|
grazie ;)
|
Ed eccola la moto del mio amico ItaloCinese.....
italocinese moto e italocinese lui.......cmq dal vivo rende di +. La prox volta ti presto la mia macchina fotografica:smt124 |
CE L'HO la macchina digitale, la tecnologia è arrivata prima da me e poi a te...nn scordarlo...cmq nn so chi sia + cinese tra me e te dato che passi + tempo di me ai box che in pista...antò non è che te porti la s**** dietro??:smt146
|
bellissima!!! ma....che manopole hai sono enormi!
|
sono da mountain-bike, oltre che alla gomma nera hanno nella parte rossa un gel particolare che assicura una presa perfetta e sono molto resistenti alle abrasioni con l'asfalto, meglio di quelle in spugna che avevo prima...costano pure un pochettino...
|
molto bella, bravo!!!!
|
bella mini ma che radiatore hai? ciao
|
il radiatore è quello curvo bzm
|
adesso ti ci vorrebbe un buon pilota.. :smt146
scherzo, é meglio che la guidi tu così la mia posso lasciarla originale.. comunque confermo, dal vivo é spettacolare! |
Un pilota ita pero'!!!
OT Domani chi c'e'??? |
volevo sapere un'informazione...
il telaio da ke moto deriva??? e quello di una banshee??? |
Hai fatto un ottimo lavoro ma secondo me se tutta quella roba la monti su un telaio italiano la differenza la senti e come!!!
|
il Telaio è quello nuovo in alluminio per la BlataR, per quanto riguarda il telaio devo trovare una buona occasione, ma tanto come dicono quei due tizi (Wastegate e Antonio.ditoppa) devo imparare a curvare, ma nn come loro però :asd: perchè così peggioro le cose :asd:
antò, domani piove... |
ottimo lavoro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |