![]() |
gara amatoriale- abbigliamento
beh, solo il casco è un po poco...
aster ha ragione anche perchè se cadi, ti fai male! aster: è uno spazio comunale (che poi è una pista ) che verrà allestita per l'occasione con protezioni, zona box e via dicendo DTM: non chiedo di meglio! anche perchè le categorie verranno fatte in base all'età e alla moto, quando aprirò la pagina web (al più presto ) ci sarà regolamento e preiscrizioni per valutari quanti e quali piloti ci saranno. comunque il ritrovo rimane invariato: DOMENICA ALLE 15.00 (x arrivarci vedi sopra) maxter86 è gia dei nostri (grande max!!!) comunque vi tengo sempre aggiornati fino a quando non apro (finalemnte..) la pagina web dove potrete trovare veramente tutto ciao marco |
Quote:
|
domenica dovrei esserci anche io come ti avevo scritto nella mail
|
Quote:
|
Quote:
bisogna partire da zero, quindi occorre del tempo per fare le cose bene. ma tengo duro :smt124 alla fine guardando il risultato bisognerà avere questa faccia: :smt107 (in senso positivo...) comunque tutte le persone interessate potranno seguire gli sviluppi dal forum e dal sito di prossima apertura. ciao marco |
Quote:
per me è meglio,perchè il tempo e la temperatura non è che garantiscono qlcs di buono |
...quoto...se la fai intorno a marzo/aprile sarebbe il massimo...
ps ma come si fa ad aspettare così tanto???? maledetto inverno |
Chissa' xchè vi decidete sempre a fare le gare ogni fine anno...........con tutto il tempo che c'era!!!!!!
|
Quote:
|
ritrovo
giustamente è difficile aspettare così tanto ma comunque penso che sarà anche prima di aprile, appena il tempo lo permetterà.
correre con la pioggia e 0 gradi non è il massimo anche se hai la minimoto migliore del mondo... comunque il ritrovo è confermato per: DOMENICA 19/11 ALLA PISTA CREMONESI. BRUGHERIO VIA XXV APRILE DENTRO IL PARCHEGGIO (SI VEDE SUBITO) USCITA TANG EST BRUGHERIO SEMPRE DRITTO DOPO IL PRIMO SEMAFORO, ALLA ROTONDA A SINISTRA 50MT SULLA SINISTRA. SEMPRE CHE NON PIOVA... vi aspetto anche perchè è un bel modo per inizare a conoscersi e vedere la pista. sono ben accetti infatti suggerimenti su come poter cambiare qualche curva... a domenica ciao marco :smt150 |
domanda...
Quote:
|
Quote:
|
ritrovo
....alle 15.00....
|
Quote:
|
Quote:
non credo...sono in fase carrozziere... |
io dovrei esserci se sto bene ci sono come faccio a riconoscerti?
|
Quote:
|
ok allora se sto bene vengo ma chi altro c'è?
|
Quote:
se vieni saremo 1 in più!!! vado che è arrivata la ragazza.. buona serata |
Scusate ma ancora non ho capito bene...........ma questa famigerata pista è 1 piazzale asfaltato o 1 pista vera.......vedo che parlate di cambiare curve ecc...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |