Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   redazione gara!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/1746-redazione-gara.html)

pikkio 19-12-05 22: 58

Ehm, sui Kart ok, in moto o mini si alza sempre e solo il sinistro... con il destro dovresti avere in mano il gas :wink:
Ovvio quindi che indica solo che stai andando lentamente o stai per rallentare, non da che parte passare.

raptordex 19-12-05 23: 01

Come non detto allora :si: :doh:

Team Mariotti Shop 19-12-05 23: 06

raptor..... :si: :si: :si: :si:
vai trankillo anche te hai ragione!!!!e vero che nei kart si alzano la dx o la sx di mano!!!!
:si: :si: :si: :si:

raptordex 19-12-05 23: 10

Si, infatti di quello ero sicuro...ho girato per qualche annetto coi Kart....con le mini pensavo valesse la stessa regola-, comunque l'importante è far ballare l'occhio e stare fuori dalle traiettorie,.... o non diventare una traiettoria :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Team Mariotti Shop 19-12-05 23: 15

mamma o visto tanta gente facendosi tagli di traiettorie assurdi magari proprio nella corda!!!!!!
loro li tranquilli che vanno piano che fanno quel cavolo che voglio.....cesss....
e magari non ti è mai capitato di quelli che dopo che fanno un dritto rientrano tranquilli senza guardare????
però sai che ti dico?quelli lo faranno sempre però il girono che un povero cristiano le va sopra....si spaccano e tutte le relativa conseguenze!!!
ma dopo vedrai che non lo farà piu!!!

Team Mariotti Shop 20-12-05 09: 00

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

maks7 20-12-05 10: 39

Ho girato solo 3 volte in pista e credo di aver rotto i maroni a tutti :mann: perchè a metà curva correggevo sempre la traiettoria....povero chi mi capitava dietro :D . Un pò non mi tenevano le gomme e ...un pò di più non riuscivo a sentirmi la motina sotto le chiappe quando scendevo più di un tot :/ :mann: .
Capisco chi è bravo e si scazza quando becca i principianti come me ma, daltronde, quando si arriva ad un certo livello di bravura, conviene iscriversi in qualche gara. E' più stimolante e tutti "parlano la stessa lingua" anche in caso di cadute.

Team Mariotti Shop 20-12-05 13: 16

si certo!!!!
ma quando ti devi allenare e settare la mini dove vai a girare?
in una pista privata!!!
dv ci sono gli altri!!!
e cmq spetta anche nel piu veloce a trovare l'occasione giusta per sorpassare....anche li s'impara con i lenti....
io sono andato un bel paio sopra di gente piu lenta..ma infine è solo colpa mia!!!
perche essendo piu veloce volelo passarlo subito mah mah è andata come è andata!!!! :si: :si: :si: :si:

maks7 20-12-05 13: 34

Sono d'accordo con te Mariotti :si:

Team Mariotti Shop 20-12-05 13: 35

:si: :si: :si: :si: :si:

heavymachinegun 20-12-05 13: 42

vi è mai capitato di ingarellarvi con un'altro pilota che si crede uno staccattore nato?

a me si,dato che la mia mini riusciva a passare le altre in velocità,mi ritrovavo a mettermi davanti all'altra mini proprio quando era il momento di staccare.e il tipo che fà?invece di frenare decide di tenere giu il gas e tirare la staccata 5 metri + avanti. il problema e che facendo cosi non solo va lungo,ma è in rotta di collissione con me proprio mentre incomincio a piegare.risultato:devo rialzare la mini e il tipo mi passa davanti mentre si avvia verso la via di fuga....

Team Mariotti Shop 20-12-05 13: 47

auhauahauhau!!!!!!!!!!!
***** che belle le staccate e quando fai fare i dritti agli altri!!!!auhauhauahau
mi è capitato di farli fare......però trovandomi all'interno io!!!!liscio all'esterno e anche rischiso magari in gara si puo ma in prova!!!!
però
heavymachinegun :si: :si: :si: :si: :si:

ziofranZ 20-12-05 13: 52

io non so se vi è mai capitato di girare coi kart mentre c'è un gruppo di piskelli delle superiori ke è venuta a farsi il pomeriggio in pista... brutta storia, ragà, bruttissima storia.
a me è successo l'ultima volta a rozzano... *****, partito ultimo e arrivato primo, ma porca ***** se m'hanno fatto incazzare. senza ritegno, proprio. vabbè il divertirsi, ma quando ti vedi davanti 5 stronzetti di 14 anni ke non solo non danno strada, ma ti vengono anke sulle ruote, volano sui cordoli e ti fanno i gestacci, a me viene da scendere e cazziarli come si deve... cosa ke poi ho fatto, e dovevate vedere le facce quando è intervenuto anke il gestore inkazzatissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Team Mariotti Shop 20-12-05 13: 55

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
immagino la scena!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- ehy tu perche non mi davi strada!!! :doh: :doh:

- chi io???? :cry: :cry:

- ma che fai mi prendi per il culo? :evil: :evil: :evil:

-oh bello che dici???

-bahmmmm!!!!puttttt!!!!!!trappppppp!!!!!

-(il gestore) weee wee calma ragazzi!!!!! :teach: :teach: :teach: :teach:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ziofranZ 20-12-05 14: 01

no, no... è stato di + qualcosa del tipo:
-o,ma porca *****!!! ma siete matti?
-'zzo vuoi, oh, guarda ke...
(gestore) -FUORI DI QUIIIIII!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Team Mariotti Shop 20-12-05 14: 06

essssssssssssssssssss....!!!!!
:teach: :teach: :teach: :teach:
diretto subito cosi????

manu491 20-12-05 14: 17

io ho girato in pista (pista vera non parcheggio senza traiettorie :D ) qualche volta e una volta uno svelto, ma svelto svelto, ha fatto così: curva a dx con breve rettilineo prima, io lo passo all'interno e mi metto davanti all'inizio della staccata, questo svelto, stacca i soliti 5 mt più tardi e pretende di mettersi dentro in traiettoria, peccato che c'èro già io :D :in pratica mi ha dato una ginocchiata dall'esterno, ha "rimbalzato" contro di me e è finito dritto... ma quanto sei svelto fiolo mio...

fabio.pi 20-12-05 14: 38

Quote:

ha ha ha...io sono uno d quelli che quando hanno uno dietro si spostano a lato pista e fanno passare,ma se ce un bamboccio che corre d + cerco d prenderlo immaginando che sia una merendina
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque si...capita anche a me.
Io non sono un asso, ma corro un po (almeno quello che la moto mi permette di fare)
L'ultima volta ero a tirare con uno piu lento di me, ma bravo a chiudermi la traiettoria...e rideva e nn mi faceva passare... :mann:
Ma è li che mi piace di piu..inseguire, e nn essere inseguito...alla fine grazie al bambino novellino di turno lui rallenta e chiude male la curva...e io lo passo alla grande... :1st:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Peccato che lui per evitare me è finito addosso al bambino e sono volati entrambi...per fortuna senza nessunissima conseguenza...anzi dopo ai box ci siamo fatti 2 risate...
:bye:

Team Mariotti Shop 20-12-05 14: 40

grande lezione di vita!!!!!!bella storia!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

toby 20-12-05 14: 43

ha!m immagino il bamboccio che ride :lol: e tu :evil:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01.