![]() |
Quote:
cmq vorrei un pit adatto sia per motard che per cross...ma piu di 1000€ per il 28 nn ce li ho..quindi credo che prenderò il 666 supermotard, visto che lo vorrei utilizzare piu per motard...quindi? grazie ciao |
si l'ammo anteriore è regolabile e monta il mikuni, il posteriore però è un ammo economico lontano anni luce dalle regolazioni possibili con la 28Plus. Della Dream 99RR presente sempre sul sito che mi dite? sembra buona, ha già di prima montatura i cerchi 12"+12"
|
si,molto bella... ma costa di piu della 666 supermotard, sta sulle 1000€!
|
X Mattia: ma te lo lascia comperare il babbo il pit..? Vai a prenderlo direttamente tu in negozio..?
|
Quote:
P.S. nn so neanche riconoscere le cinesi serie e le cinesi scadenti! almeno da sport-toys sei sicuro! |
Mattia ti prego
non comprarti MAI la pit... come faremmo senza di te :D |
Quote:
ammazza che confusione:smt107 ! ahahah:smt150 :smt150 |
alla fine mattia hai deciso il da farsi? mi pare che una cosa l'hai ben chiara --> l'indecisione :D hihihihiihih
|
Quote:
a parte gli scherzi...adesso vedo quello che si trova qui a roma, se nn trovo niente me la prendo da sport-toys! |
Quote:
come manca a molti ragazzi della tua età è una formazione tecnica, il sapere com'è fatto un motore, com'è fatta una moto ti assicuro che quello che vedi applicato al mondo delle pitbike sono solo LE BASI della motoristica, niente di piu raffinato. Se solo ti mettessi a studiare i motori ed il mondo delle moto ti renderesti conto di quanto sono veramente semplici queste pit.. e magari sapresti scegliere anche da solo... ;) |
Quote:
|
Quote:
e che se vuoi capire cosa vuoi esattamente studiarti un pò di meccanica non ti farebbe male ;) |
bene raga domani vado a pagare e dovrebbe arrivarmi in settimana la bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt150 :smt150
eccolaaa http://www.sport-toys.it/mota28_0001.jpg Naturalmente colorazione CARBON LOOK nera e cerchi oro! Tra quelli che la dispongono gia in Garages sapete se arriva gia coi paramani? Devo bloccargli l'ammortizatore x girare in pista? Altri lavoretti interessanti? |
Quote:
|
Quote:
grazie ciao |
PIT BIKE ORION DRL-28 PLUS il top della gamma ORION diciamo viene 1550 €
|
azz...bellissimo, ma nn tanto economico!
|
Stringi bene tutte le viti, te lo raccomando.
|
Yesss Plin mi sono letto ieri sera tutte le accortezze da fare nelle varie discussioni!
Diventerà una belvaaaaaaaaaaaaaa |
io me la sono presa..ottima pit
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |