Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   comprato pit toys (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/17137-comprato-pit-toys.html)

GTS Fever 10-11-06 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da xperiment (Messaggio 225371)
Per GTSfever: cosa intendi con "è 'n cancello"?

Intendo il fatto che
una pit ha come prerogativa base
semplicità costruttiva e prestazioni;
più semplice e ben fatta è, ed al contempo offre prestazioni e divertimento,
più è un prodotto riuscito.

la 29 va contro tutte le regole che la farebbero una pitbike;
è grossa, è ingombrante, è pesante,
ed a parità di motore è più lenta delle altre.
Pur con componentistica globalmente uguale alle concorrenti piu compatte.
Ecco, in maniera più compiuta, la spiegazione del "cancello". :)

jesyl 10-11-06 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 225489)
il prezzo dipende sempre dalla componentistica che montano. Due moto apparentemente identiche possono costare anche il doppio l'una dell'altra a seconda di cosa utilizzano. Adesso vado a vedere anch'io

ciao gallauco senti un pò di dove sei di prciso che ci si va a fare un giro prossimamente se non sei lontano da mestre

mattia90 10-11-06 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 225466)
raga...sport-toys ha sostituito l'orion 21, 28 e 29 con i nuovi pit dream ( che sono praticamente uguali) ma costano 100€ di piu delle precedenti orion...cos'hanno in piu? perche?

raga, nessuno mi sa dire niente?:smt132

Gallauco 11-11-06 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da jesyl (Messaggio 225759)
ciao gallauco senti un pò di dove sei di prciso che ci si va a fare un giro prossimamente se non sei lontano da mestre

sono di Bassano, tu dove vai a girare?

jesyl 12-11-06 23: 38

campi! niente di preciso e tu hai delle dritte??

GingeR29 13-11-06 06: 57

galluco io sono abbastanza vicino a mestre!! sn di udine ci si puo beccare x anddare a fare due traversi se vuoi!

Gallauco 13-11-06 09: 57

ah, perchè no! dalle parti di udine ci sono pistini buoni?

jesyl 13-11-06 14: 17

ginge so io che so di mestre:D e mi andrebbe si di fare due traversi

GingeR29 13-11-06 22: 16

allora x il cross ci sono pistine (molto abusive ma ****te pazzesche! p.s. metti su una targa di vespa e vai in mona ai vigili! :D) di motard c'e una ma dipende quando la aprono x i otard xke girano i kart! e se si gira si gira coi motard grandi! se no si puo andare a ferrara a girare tanto da udine sn 2 ore di strada da mestre sn un ora sola!
cmq se volete c'e un endurance a coppie sta domenica a ferrara a RIPAPERSICO! io vado la anche sabato! se volete venire che ci conosciamo e straversiamooo :smt150 :smt150

jesyl 13-11-06 23: 21

allora per muovermi non è un prob ma non questo week la jeep è con il papi in ferie e sulla mia non ci sta la pit per correre come motard ci sta anche arzignano ma anche li si corre con le grandi

Gallauco 13-11-06 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 228339)
allora x il cross ci sono pistine (molto abusive ma ****te pazzesche! p.s. metti su una targa di vespa e vai in mona ai vigili! :D)

ma sono così rin********ti?? non si accorgono che mancano anche i fanali e le frecce???

GingeR29 14-11-06 07: 12

x GALLAUCO = diciamo che a parte un vigile che lo ocnosco tutti e che odiano tutti gli altri sono abbastanza buonisti e nn rompono!

x JESYL = okk nun c'e probelma! in caso ci troviamo la prossima settimnana! toccherà giocare a morra x decidere se CROSS o MOTARD!! :smt150

Plin 14-11-06 09: 44

Dove vi trovate ????? CROSS CROSS

GingeR29 14-11-06 12: 45

udine siamo vicini! benon alore si viodin qualki volte!! va ben?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.