![]() |
Quote:
una pit ha come prerogativa base semplicità costruttiva e prestazioni; più semplice e ben fatta è, ed al contempo offre prestazioni e divertimento, più è un prodotto riuscito. la 29 va contro tutte le regole che la farebbero una pitbike; è grossa, è ingombrante, è pesante, ed a parità di motore è più lenta delle altre. Pur con componentistica globalmente uguale alle concorrenti piu compatte. Ecco, in maniera più compiuta, la spiegazione del "cancello". :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
campi! niente di preciso e tu hai delle dritte??
|
galluco io sono abbastanza vicino a mestre!! sn di udine ci si puo beccare x anddare a fare due traversi se vuoi!
|
ah, perchè no! dalle parti di udine ci sono pistini buoni?
|
ginge so io che so di mestre:D e mi andrebbe si di fare due traversi
|
allora x il cross ci sono pistine (molto abusive ma ****te pazzesche! p.s. metti su una targa di vespa e vai in mona ai vigili! :D) di motard c'e una ma dipende quando la aprono x i otard xke girano i kart! e se si gira si gira coi motard grandi! se no si puo andare a ferrara a girare tanto da udine sn 2 ore di strada da mestre sn un ora sola!
cmq se volete c'e un endurance a coppie sta domenica a ferrara a RIPAPERSICO! io vado la anche sabato! se volete venire che ci conosciamo e straversiamooo :smt150 :smt150 |
allora per muovermi non è un prob ma non questo week la jeep è con il papi in ferie e sulla mia non ci sta la pit per correre come motard ci sta anche arzignano ma anche li si corre con le grandi
|
Quote:
ma sono così rin********ti?? non si accorgono che mancano anche i fanali e le frecce??? |
x GALLAUCO = diciamo che a parte un vigile che lo ocnosco tutti e che odiano tutti gli altri sono abbastanza buonisti e nn rompono!
x JESYL = okk nun c'e probelma! in caso ci troviamo la prossima settimnana! toccherà giocare a morra x decidere se CROSS o MOTARD!! :smt150 |
Dove vi trovate ????? CROSS CROSS
|
udine siamo vicini! benon alore si viodin qualki volte!! va ben?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |