![]() |
Quote:
Ci sono una miriade di pitbike ke vanno benone!!!Certo se poi tu hai provato solo la bucci è normale ke preferisci la bucci:D |
La bucci è una moto di livello! Telaio, sospensioni e dimensioni, la fan andare molto forte.
Come motore c'è anche di meglio :D |
Certo che uno che dice letteralmente: «la bucci è una delle migliori..oltre alle orion...» ...non capisce molto di pit.. perchè mettere una orion a quei livelli... CE NE VUOLE!!!
|
io con la mia bucci mi trovo molto bene..le orion le o viste girar una volta e mi è sembrata molto buona..nn avendola mai provata nn posso parlar con precisione..anke xk o sempre sentit parlar bene delle orion..
|
e cmq nn o mai dett ke nn c'e niente di meglio della bucci...o solo dett ke x me la bucci è una delle mmigliori,tra le varie pit ke o visto girar con me..
|
vabbè il nostro amico vuole dire ke nn avendo provato altre pit stima molto la bucci perkè nn gli ha mai dato problemi però starei attento a paragonare la orion con una bucci!!!!!
|
Fischia... e poi direi che ne ha viste davvero poche di pit...
|
guarda...se una domenica c organizz andiam a girr insieme...t va ???antegnate è qua vicino...se t va...almeno c si conosce...
|
Volentieri... ma proprio adesso non ce la faccio... sto aspettando la conclusione della moto... appena vado a ritirarla ci metto il ser di gomme motard e ci mettiamo d'accordo.
Se ti va di contattarmi in mp ci scambiamo i numeri di telefono oppure le email personali. |
la bucci quanto l'hai pagata???
|
benvenutooo
|
su un minimotard 2t ad aria si riesce a montare un motore polini a liquido?
|
la bucci l'o pagata 2000..invece che 2700...xk conosco bene quello ke a il negozio...è il pronto gara..quella con il doppio scarico della leovince..
|
Ma hai la 125 o la 140cc?
|
125...
|
Di ciclistica è una MOTO SUPER OTTIMA (anche se c'è sempre di meglio come in ogni cosa)...
Mentre di motore non hai nulla di più di una classica chinese 125cc da 400€. |
si si cm ciclirtica è valida...cm motore a qualco in piu delle cinesi..il mio amico a la WT con 140,accensione e volano alleggerito,26 e testa lavorata ma di motore nn mi sta dietro..e io o solo volano e accensione...
|
Cavoli... allora va molto come motore...
...non vedo l'ora che la mia sia pronta... poi ci si becca in pista... e dato che io non sono un manico, te la farò provare e mi dici come va ;) |
angioletto cosa gli stai facendo fare?
|
Quote:
Ti riferisco che la wt 140 monta il lifan 140 cioè è identico cinese come il tuo ma con la cilindrata maggiore!!!!Guarda informati prima di parlare....poi non ho mai visto un 125cc sopratutto originale battere un 140cc pimpato dai su non diciamo baggianate:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |