![]() |
>per me il cilindro era già ovale,gli ho dato il colpo di grazia....
Ottima scusa .... :D :D :D :D :D di solito però è difficile arrivare a grippare cilindri finiti , doveva essere davvero distrutto con cromatura saltata , per me se hai un solco molto profondo potrebbe essere un cuscinetto andato e un pezzo di gabbia è finito nel cilindro , la grippatura parte da una delle luci e si allunga oppure è in mezzo a due luci ? Mandi Massi |
Hevy se vuoi il mio cilindro liquido è disponibile.....
|
Quote:
la grippata è leggere ed è una striscia che vai da un pm all'altro e si trova accanto alla luce di scarico. la gabbia rulli è perfetta,anzi gira che è piacere ma la sostituisco,non vorrei che abbiano fatto lo squish basso per poter far andare un pò qll motore Quote:
|
>la grippata è leggere ed è una striscia che vai da un pm all'altro e si trova accanto alla luce di scarico.
Hai segnio tipo bulinature sul cielo del pistone e sulla banda di squish? Mandi massi |
no,segni sulla testa e sul cielo no ce ne sono,Mi rimangio lo squish troppo basso,mi sà che era gli 0,40 che mi hanno consigliato perchè la parte lucida della cromatura è molto ampia)
Ieri cmq ho montato un'altro cilindro ad aria(era l'ultimo che aveva) e dire che và il doppio è poco anche se non aprivo tutto.il rumore è cambiato radicalmente ,molto + forte e molto + pieno.ho aumentato il getto di 2 punti perchè non si sà mai,ma mi sà che è grassa :) |
Quote:
Beh, allora diciamo che il cilindro che hai grippato aveva fatto la sua storia....:smt122 |
Quote:
|
>e dire che và il doppio è poco anche se non aprivo tutto.
Ben , non tutti i mali vengono per nuocere ! :smt124 Mandi Massi |
effettivamente si,
pome mi tocca rodare tutte e 2 le motine ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |