Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   futuro... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/16409-futuro.html)

ilnonnovinci 29-10-06 18: 52

senti, buttati, se sei convinto di avere i numeri inizia a vincere. nessuno ti regala niente. Parlarne non serve. Se non vinci gli sponsor non ne trovi, e di team nemmeno, e di gente che ti paghi ancora meno.

PS
quanti anni hai?
PPS
tante cose che non possono essere solo un hobby lo sono. guarda:

mestiere hobby

vedi? non s'assomigliano... ma manco un po'

el_toros 29-10-06 18: 54

in che senso?

ilnonnovinci 29-10-06 19: 25

ok, devi farne di strada bimbo nelle tue scarpine chicco *cit*

(senza offesa eh ;) )

el_toros 29-10-06 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 214132)
ok, devi farne di strada bimbo nelle tue scarpine chicco *cit*

(senza offesa eh ;) )

ok e quindi?
cmq nonno ho 18 anni

heavymachinegun 29-10-06 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da el_toros (Messaggio 214379)
ok e quindi?
cmq nonno ho 18 anni

è già troppo tardi...

cmq gli stipendiati se ci sono si possono contare sulle dita di una mano...sempre se ci sono...

ilnonnovinci 30-10-06 08: 55

pagato al punto da viverci? cioe' lui senza la famiglia dietro che gli copre le spese? io vivo da solo e con 1200E al mese ci sto dentro, senza troppi colpi di testa. ma dubito che venga pagato almeno cosi'...

manu84 30-10-06 10: 07

non per demoralizzarti, ma ormai a 18 anni che vuoi diventare? I campioni di moto o minimoto sono nati sulle mini e hanno alle spalle anni e anni di esperienza. Io credo che devi accontentarti di far rimanere le mini un hobby

Giek 30-10-06 11: 54

..direi anche io...però oh..nessuno ti vieta di provarci! ;) ...ti auguro anche di riuscire!
male che va ti fai esperienza..conosci gente dell'ambiente e poi nessuno ti impedirà con le giuste conoscenze ed esperienze di farti un tuo team e magari tirare fuori lo stipendio diversamente!

el_toros 30-10-06 16: 53

sappiate che nn è mai troppo tardi...cm hanno detto tempo fa...sn pochiqll che iniziano tardi e io sn uno d quelli...chi v dice che nn riesco?!?!?

KIAS666 30-10-06 16: 54

beh biagi ha iniziato tardissimo... devi avere anche un po' di cu** in certe cose... lui è andato a provare una moto e ha fatto 1 secondo piu' piano del giro della pista (cosi' mi han detto) e l'hanno preso perchè li era presente un responsabile di non so cosa del mondo delle corse... ma purtroppo è un caso molto raro e ad ogni modo anche se ti pagassero dubito che ti diano grosse cifre per le mini...

Mirco 30-10-06 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da KIAS666 (Messaggio 214993)
beh biagi ha iniziato tardissimo... devi avere anche un po' di cu** in certe cose... lui è andato a provare una moto e ha fatto 1 secondo piu' piano del giro della pista (cosi' mi han detto) e l'hanno preso perchè li era presente un responsabile di non so cosa del mondo delle corse... ma purtroppo è un caso molto raro e ad ogni modo anche se ti pagassero dubito che ti diano grosse cifre per le mini...

ragazzi per le mini non si viene pagati,e quello che sono pagati si contano su una mano ma non pensare che ci campino con i guadagni, punto! e comunque sono anni che ci corrono!

ps: per la cronaca si scrive Biaggi e non biagi...:smt146

KIAS666 30-10-06 17: 31

giusto biaggi :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51.