![]() |
guarda....ke se te prendi la 2006.....ovvio che nn ti danno il prototipo....però...se te sei andato a vedere le gare...avresti visto gli ufficiali tutti con il nuovo forcellone...e se te hai preso la sua.....dovresti anche "pretendere" tutto quello con cui ha corso(e cmq il forcellone è da parekkio che è in vendita.....quindi uno se lo può pure comprare)...quindi se vogliamo dirla tutta....anchhe il radiatore...disco 2006 seconda edizione e poi il motore.....ke ti dico io per certo......la testa ....nn è assolutamente quella delle selettive...nè tanto meno delle finali....ora vedete voi....forse il cilindro...ma nn credo....secondo me ci hanno messo un blocco completo quasi nuovo....tanto li hanno.....e l'hanno venduta come quella di togni....anche io posso avere una moto così e magari spacciarla per quella di togni...tocca.......
e cmq...nn sto "criticando" la dm o le altre case....perchè loro devono pure salvaguardarsi con i motori e i pezzi.....ma voi che ci credete..... perchè io avessi una marca di minimoto....di certo nn darei la roba buona a tutti...me la terrei per me |
Quote:
|
cmq io nn ho kapito di che forcellone state parlando....a me sembra uguale ai nostri soltanto che è in alluminio
|
Quote:
|
si infatti! è quello uguale al nostro !! o no? quello nelle finali specialmente quello di togni era solamente in alluminio!
|
Quote:
|
si si giusto ....è questo quello che intendevo
|
ragà quella moto nn è completa....stop! quella di togni aveva sia il forcello che viene venduto come optional(in foto ha quello originale) sia il radiator maggiorato...e nn so se anche al pompa dell'acqua maggiorata...(tutto venduto come optionals)
|
mi permetto di fare una considerazione, avete visto le carene coni numeri di togni e subito a fare commenti,io sò che le moto vengono vendute con diversi prezzi, in base all' allestimento , se io voglio quella di togni e ho una x cifra a disposizione posso anche rinunciare a forcellone e radiatore e abbassare il prezzo pur di portarla a casa, e poi non tutte le dm del team interno montavano gli stessi optional
|
:cool: bella claudio questo è vero!:smt127
|
la moto di togni l'ho comprata io!!!
|
Dm 2007
Ragazzi Lorenzo non vi vende la moto originale che ha fatto l'italiano...scordatevelo.
sono riportate quasi alla versione originale. Cmq.se qualcuno riesce ad averle....bhe...allora a noi comuni mortali possessori di DM tradizionali....forniteci le modifiche.... Qualcuno ha le foto della DM 2007?............ Cosa cambia in termini di prestazioni avere forcellone tradizionale e quello in allumineo. Ciaoooooooo |
io l'ho chiesto ai piloti ufficiali e mi hanno detto che nn cambia veramente nulla!!!! è solo per fare vedere che sono ufficiali!!
|
Quote:
|
stupenda!!!
|
ma il Lollo ha acceso la miccia e non ha partecipato alla discussione,visto che lui ha un team e è nel mondo delle corse, cosa ci dice in proposito alle moto ufficiali compreso il motore, rispetto alle comuni mortali? è impossibile aquistarne una che ha fatto l'italiano appena esce di pistà?così comè??? dai Lollo delucidaci !!!!
grazie |
quanto viene a costare una motina del genere ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |