Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   qualcuno va alla pista d'oro di roma?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16088-qualcuno-va-pista-doro-roma.html)

AnimaL 25-10-06 17: 21

provo a darvi qualche consiglio io:
per i rapporti, con la 15cv uso 7:74. per le gomme: non è che si rovinano, è solo la posteriore ke tende a sfasciarsi o a rompere le viti del cerchio se la gomma è troppo sgonfia, e se si gira con moto ke fanno il curvone a 70 e rotti. bisogna tenere il posteriore molto e gonfio e l'anteriore sgonfio (io tengo 1,40-1,45 al post e 1,20-1,25 all'ant). la pista è molto liscia e tiene bene grazie alla gomma lasciata dai kart nonostante le fantomatiche buche, ke sembrano esserci, ma poi quando ci passi sopra neache si sentono.
x me è una pista ottima, tecnica e veloce ke garantisce divertimento a non finire, soprattutto se si ha un motore dai 12cv veri in su.

motorossi 25-10-06 17: 37

grazie dell'info animal....come mi arriva la mini provo ad andarci!

bluflash 25-10-06 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 210659)
provo a darvi qualche consiglio io:
per i rapporti, con la 15cv uso 7:74. per le gomme: non è che si rovinano, è solo la posteriore ke tende a sfasciarsi o a rompere le viti del cerchio se la gomma è troppo sgonfia, e se si gira con moto ke fanno il curvone a 70 e rotti. bisogna tenere il posteriore molto e gonfio e l'anteriore sgonfio (io tengo 1,40-1,45 al post e 1,20-1,25 all'ant). la pista è molto liscia e tiene bene grazie alla gomma lasciata dai kart nonostante le fantomatiche buche, ke sembrano esserci, ma poi quando ci passi sopra neache si sentono.
x me è una pista ottima, tecnica e veloce ke garantisce divertimento a non finire, soprattutto se si ha un motore dai 12cv veri in su.

Conosci orari,giorni e costi per girare con le mini?Ci giravo 15 anni fa' in kart:cool: ho saputo che tra non molto la smantelleranno per farci un centro commerciale......comunque gia' 15 anni fa stava a pezzi:smt146 :smt146 Speravo che un De Cesaris,De Angelis o Fisichella non l'avrebbero fatta morire cosi'.......che tristezza:smt155 :smt155

AnimaL 25-10-06 18: 20

in effetti è un peccato ke sia caduta così in malora, era una pista epica, famosa in tutto il mondo... peccato ke nn siano riusciti a sfruttarla al meglio :smt086
per gli orari: si può girare tutti i giorni della settimana dalle 8:30 alle 13:00 poi dalle 15:00 alle 17:00 e si paga 15€.

margraz 25-10-06 18: 34

ma che davvero porca eva la smantellano???nooooooooooo

dai ragazzi organizziamoci un uscita!

bluflash 25-10-06 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 210701)
in effetti è un peccato ke sia caduta così in malora, era una pista epica, famosa in tutto il mondo... peccato ke nn siano riusciti a sfruttarla al meglio :smt086
per gli orari: si può girare tutti i giorni della settimana dalle 8:30 alle 13:00 poi dalle 15:00 alle 17:00 e si paga 15€.

Grazie:) :)

AnimaL 26-10-06 18: 51

io dello smantellamento nn sapevo nulla, anzi, avevo sentito alcune voci ke parlavano di riasfaltare la pista... semmai qualche anno fa avevano intenzione di smantellarla, ma di sicuro nn ora ke hanno fatto ripartire il business.
invece avevo sentito parlare della costruzione di un enorme centro commerciale sempre in zona con due grandi piste, una per kart e un'altra per minimoto... sapete niente?

Gem#18 27-10-06 09: 51

animal ma come mai non passi piu a torricola? è parecchio che non ti si vede

bluflash 27-10-06 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 211881)
io dello smantellamento nn sapevo nulla, anzi, avevo sentito alcune voci ke parlavano di riasfaltare la pista... semmai qualche anno fa avevano intenzione di smantellarla, ma di sicuro nn ora ke hanno fatto ripartire il business.
invece avevo sentito parlare della costruzione di un enorme centro commerciale sempre in zona con due grandi piste, una per kart e un'altra per minimoto... sapete niente?

A me hanno detto che il centro commerciale veniva costruito proprio al posto della pista......spero tu abbia ragione :smt124

AnimaL 27-10-06 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 212330)
animal ma come mai non passi piu a torricola? è parecchio che non ti si vede

non rispondeva più alle mie esigenze torricola :D
è troppo lenta e sul lento io mi addormento... mi piacciono piste dove si piega a 60-70 all'ora... e poi toricola porta s****: ogni volta ke ci vado mi si rompe sempre qualcosa:x

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12.