![]() |
Quote:
Minimoto, piedina, birra e motomondiale... |
non vedo l'ora che mi arrivi la mini!!!!!
|
Vedremo la virus?
Bene, sono proprio curioso di vederla dal vivo, dev'essere un capolavoro (ha tutto il telaio ricavato dal pieno...) |
Se 3 amici con 2 dm e una zpf si aggregano che fa, li lasciate fuori dal cancello??:smt132
|
Quote:
Ma, quando sabato o domenica... Il post è per domenica.. |
Quote:
|
Valutavo....
Stavo valutando anche l'opzione ripapersico... a me piace molto di piu'... ero ieri sera a XBIKES e l'asfalto è molto rovinato... vedo cosa vogliono fare anche gli altri...
Ciao |
Quote:
|
io passo verso le 16.00-17.00 che devo ritirare una cosa..qundi magari almeno ci presentiamo poi invece la prossima settimana ho il tempo di girare se si organizza di nuovo
|
Ottimo, ci vediamo domenica (speriamo bene nel tempo....)
Probabilmente noi torneremo anche il 5, stiamo convincendo anche alcuni amici di zona per venire... con i rinforzi! |
Ma, Lollo va di sabato o di domenica...???:smt149
|
io ho capito che va' domenica
|
Quote:
non siamo contradditori...voi andate domenica ma il post sarebbe per sabato |
Quote:
Cercando di rimediare si è creata un pò di confusione ma, il mio non voleva essere un comportamento scorretto.. |
qualcuno ha qualche foto della giornata???
|
Appena le scarico le posto!
|
eravamo in tantissimi..
|
mi ero scordato di chiedervi che mini avete per trovarvi...sono passato dal lollo verso le 16.00 pero' penso che quello con la tuta della gimoto nera fosse uno di voi giusto quello con la blata aria nera pero' non ero sicuro visto che era senza mini nei paraggi...
|
Quote:
|
ero li sotto la tribuna maglietta nera
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |