![]() |
Quote:
COMPLIMENTI sul FORUM......... veramente Eccezzionaleeeeeeeee :si: |
Quote:
5 Giorni? WOW...che Velocita? !!! :1st: Ma la Moto Come va? ne vale la pena di fare le modifiche? parlane un po? FAcci sapere!! :) SALUTI DA Montreal, (CANADA) www.motoadrenaline.com |
Giubyx quanto hai di squish del motore?
ps. per misurarlo basta un pezzo di stagno, togliere la candela, infilarlo dentro e far toccare la testa allo stagno e misurare poi con un calibro. |
Salve Lorenzo i pezzi vanno tutti bene e un grazie x gli adesivi!
si ne vale la pena fare le modifiche fino adesso va tutto bene sto cercando di carburarla al meglio! (spero continui!!!) spero solo nel bel tempo! la moto sembra + grintosa sale di + di giri, ho notato che entra dopo in coppia forse sar? solo da carburare meglio! Appena ho + info le posto! Dati tecnici: gruppo termico maggiorato big bore carburatore walbro 16mm frizione 2 masse regolabile trasmissione 7/68 gomme rain |
il mio squish ? 0.512 mm senza nessuna guarnizione.
|
Quote:
Se coppia ? pi? alta ? meglio, puoi regolare la frizione pi? alta di giri senza che slitti, da originali questi motori hanno la coppia molto bassa. |
ma allora ragazzi secondo voi conviene di pi?, tenendo conto rapporto miglioria/prezzo, il big bore stage1 o 2?
ciao |
x ghego appena misuro ti faccio sapere!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |