Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Big Bore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/156-big-bore.html)

ducati366 02-10-05 18: 15

Quote:

sapevo anche io cos? per? c?? il rischio che non passi dalla posta...

ad esempio air mail inglese viene consegnata dalle poste, ma altre compagnie straniere, almeno per la mia zona le prende in carico solitamente dhl e quindi lo sdoganamento viene fatto in dogana e non dalla dogana delle poste... insomma va un po? a culo, cmq se mettono gift o meno oramai han mangiato la foglia non lo controllano neanche pi?.

Salve a tutti, Sono Lorenzo, ....... di www.motoadrenaline.com non ci sara neanche una vecchia lira da pagare sul pacco del ?big bore? tutti coloro che hanno gia comandato da me lo sapranno gia?....... coloro che mi hanno fatto fiducia nel passato lo possono confermare!

COMPLIMENTI sul FORUM......... veramente Eccezzionaleeeeeeeee :si:

ducati366 02-10-05 18: 19

Quote:

ciao io ho montato il big bore comprato da motoadrenaline in asta pagato pochissimo insieme al walbro il pacco ? arrivato dopo 5 giorni con molta sorpresa x la velocit? e senza dazi e tasse doganali , il venditore ? italo-canadese infatti parlavamo in italiano ed ? stato molto cordiale!

A me ? filato tutto liscio! guarda i miei feedbak lasciati!

sul pacco c?? scritto gift/sample cio? regalo/campione
Ciao,..... e Grazie...per i Complimenti!!!!

5 Giorni? WOW...che Velocita? !!! :1st:

Ma la Moto Come va? ne vale la pena di fare le modifiche? parlane un po? FAcci sapere!!

:)

SALUTI DA Montreal, (CANADA)

www.motoadrenaline.com

ghego 02-10-05 20: 33

Giubyx quanto hai di squish del motore?

ps. per misurarlo basta un pezzo di stagno, togliere la candela, infilarlo dentro e far toccare la testa allo stagno e misurare poi con un calibro.

Giubyx 02-10-05 20: 47

Salve Lorenzo i pezzi vanno tutti bene e un grazie x gli adesivi!

si ne vale la pena fare le modifiche fino adesso va tutto bene sto cercando di carburarla al meglio! (spero continui!!!)
spero solo nel bel tempo!
la moto sembra + grintosa sale di + di giri, ho notato che entra dopo in coppia forse sar? solo da carburare meglio!
Appena ho + info le posto!

Dati tecnici:
gruppo termico maggiorato big bore
carburatore walbro 16mm
frizione 2 masse regolabile
trasmissione 7/68
gomme rain

ghego 02-10-05 21: 38

il mio squish ? 0.512 mm senza nessuna guarnizione.

lorey 02-10-05 21: 43

Quote:

Salve Lorenzo i pezzi vanno tutti bene e un grazie x gli adesivi!

si ne vale la pena fare le modifiche fino adesso va tutto bene sto cercando di carburarla al meglio! (spero continui!!!)
spero solo nel bel tempo!
la moto sembra + grintosa sale di + di giri, ho notato che entra dopo in coppia forse sar? solo da carburare meglio!
Appena ho + info le posto!

Dati tecnici:
gruppo termico maggiorato big bore
carburatore walbro 16mm
trasmissione 7/68

Se coppia ? pi? alta ? meglio, puoi regolare la frizione pi? alta di giri senza che slitti, da originali questi motori hanno la coppia molto bassa.

bonzo 02-10-05 21: 47

ma allora ragazzi secondo voi conviene di pi?, tenendo conto rapporto miglioria/prezzo, il big bore stage1 o 2?

ciao

Giubyx 02-10-05 22: 35

x ghego appena misuro ti faccio sapere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.