![]() |
ricapitolando.
prelevare il segnale con una deviazione a T dal filo ke arriva al pulsante di spegnimento. portarlo al convertitore frequenza tensione il valore in uscita portarlo a scelta a: -voltmetro -pilota per barra led -pilota per display 7 segmenti -pilota per display per le barre led mi pare ke se si vogliono + di 10 led si possono mettere insieme due piloti per barre e mettere poi 20 led. giustamente forse è meglio farlo funzionare in DOT ovvero un led per volta e non tutti fino al valore da indicare. Ma questa opzione non mi piace. voglio i numeretti io... :D per cui o un Minivoltmetro o un pilota per 7 segmenti se arriva a meno di 10.000 giri bastano solo due cifre altrimenti ne servono 3 siccome l'elettronica l'ho abbandonata 7 anni fa, e mi scoccia cercare sul catalogo RS, esiste un pilota unico ke pilota + di un D.7 segmenti? ma a quanti piedini sarà? non esiste un sistema ke tramite enable accenda una cifra per volta, ovviamente però ad una frequenza maggiore di 30hz in modo da leggere le 3 cifre tutte insieme? |
:asd:
Quote:
|
|
a 65 ne vende uno fantastico giacomelli che ha anche lettura del memoria max
|
scusate , cosa ne pensate di questi ????
potrebbero andar bene ? http://www.fk-automotive.com/data01/...ge_308-312.pdf |
il problema non è tanto il contagiri se rotondo, quadrato, anolgico o digitale, il probelma è come si connette!!!!!!!!!
questi hanno 3 piedini il +, il - uno che dovrebbe essere la terra, e uno per l'alimentazione della lucetta, il + e il meno dove li metto ? la terra ? Bho, sono molto confuso. volevo comprarne uno anche io così, c'era su ebay a 29 euri, ma se poi nn sò dove attaccarlo che gliè fo....... HELP PLEASE qualche elettronico...... |
ciao sapete x caso quali sono schemi elettrici x costruire il contagiri a led oppure digitale?
anche in pm grazie.:si: :1st::1st::1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |