![]() |
Quote:
|
Ehm.. dovrai sostenere una prova lo sai vero ?!? E i tuoi ritmi dovranno cambiare drasticamente.. insomma.. come dirtelo...VAI TROPPO FORTE ;)
Allora vuoi ufficialmente far parte del Teste Vuote Ossa Rotte Racing Team ?? Hai la testa abbastanza vuota e una buona dose di ossa rotte ?? |
azz x la velocità mhh no problem piombo la manetta testa vuota ma no è piena di acqua.... che dire ossa rotte mhhhhhh e si un po si.....
|
I requisiti li hai dai, ora devo fare una riunione di gruppo con tutti i componenti del team ufficiale, praticamente domani a mezzogiorno con mio fratello davanti a un piatto di pasta!:lol:
|
sabato dovrei riesserci anche io :)
|
Sabato mattina allora tutti a Solaro!! Tempo permettendo :brinda:
|
Ciao ragazzi,
c'ero anch'io a Solaro, con un GP3 rev. nera e rossa con seri problemi di carburazione. Complimenti a Heavy che girava can la moto della ragazza e andava da paura! Anche la testata da paura. Ora che sono riuscito a sistemare la moto conto di tornare sabato mattina. |
Avevi la tuta rossa e nera??
Allora ci si vede sabato in quel di Solaro ;) |
ESATTO, tuta gimoto rossa e nera e casco bianco rosso.
Ci si vede sab mattina! |
se per caso qualcuno ha delle foto dove rientro anche io non è che me le manderebbe?
è la mia prima mini e volevo avere un ricordo della prima uscita in pista. grazie |
Azz potevi organizzarti per un momento memorabile!Nelle nostre foto è gia tanto che ci siamo noi! Oltre ad altre curve vuote!
Sabato ne facciamo altre! |
belle fotine:) e grande bagarre..................:asd: :asd:
|
Quote:
|
Bella negazione, grazie mille!
Almeno ho una foto ricordo. A sabato. |
Che bella negazione sono io il fotografo ufficiale di quella foto!:clap: :clap: :clap:
Non me la ricordavo nemmeno! E' pure venuta bene ;) ps hai risolto i problemi di carburazione ?? |
Ops, allora grazie DREMK2!!!
Si si, ho risolto. La marmitta sfiatava davanti ed era incarburabile, ho cambiato la guarnizione e il terminale, non vedo l'ora di provarla. Sono stato un po pirla a non accorgermene subito, diciamo che avevo lasciato 1 o 2 cavalli nella stalla. Sabato porto tutta la cavalleria!!! |
cecasi foto!
ciao raga nessuno era li domenica mattina 15 ottobre in pista, ha fatto foto filmati della mattinata!!!!! se si metteteli ,vi ringrazio!!!!!
|
raga !!!!
chi si presenta domenica mattina 29 ottobre tempo permettendo sono li a girare!!!
|
se non faccio tardi ci sono io!
o raga con che cosa si gira a solaro? io l'ultima volta giravo con 6/62 può essere? ora però ho sotto la 72. cosa ne pensate di un 7/72? può andare |
Quote:
cmq per gli "appuntamenti" postiamo nella discussione su solaro in ritrovi ed eventi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |